Lecce, Lecce · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1197 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un vostro aiutino, il mio abito sarà di genere principesco, quindi ampio con ricami e punti luce e una lunga coda... premetto che il tema del nostro matrimonio sarà appunto "Fiabe" A me piacerebbe molto mettere la tiara , cosa...
Ho caricato una foto nel post di Morgana
1359 giorni fa
Finalmente dopo giorni di duro lavoro e fatica ho realizzato le scarpe da sposa che tanto desideravo per il mio matrimonio. Cosa ne pensate??🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Assunta
1359 giorni fa
Finalmente marito e moglie, e stato tutto perfetto anche se ce stato qualche intoppo 🤣 uno dei giorni più belli della mia vita una favola, ci siamo goduto ogni attimo anche se purtroppo il tempo e passato troppo in fretta, godetevi ogni attimo e alle...
1387 giorni fa
Ciao a tutti Ho preso questi gadget come segnaposto specchietto Donne, portachiave uomo cosa ne pensare ? Ci sta?
Ho caricato una foto nel post di Katia
1409 giorni fa
Ciao a tutti! Mi piacerebbe tanto aggiungere prima di entrare in sala una cosa del genere, come in foto. È possibile farlo da soli? Avete idee? Grazie in anticipo
1414 giorni fa
E anche noi oggi abbiamo fatto la nostra promessa di Matrimonio🥰e stata una cosa molto semplice al consolato, ma veramente emozionante🥰un altro passo fatto e ora dritti al 23 Luglio😍
Ho caricato una foto nel post di Marialisa
1432 giorni fa
Buonasera ragazze, mi ritrovo a pensare al colore delle mie unghie il giorno delle mie nozze. La mia estetista mi ha suggerito un bianco ma temo un effetto troppo forte in quanto , già di mio, sono molto chiara di pelle. Voi che dite? Avete foto da...
Ho caricato una foto nel post di Achillea
1442 giorni fa
Ciao! C'è qualche sposa (o futura sposa) qui che ha scelto di sposarsi con i capelli completamente sciolti? Non intendo semi-raccolti o comunque con parziali acconciature funzionali anche solo a fissare il velo o qualche accessorio, ma proprio...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1450 giorni fa
Buonasera, finalmente stasera abbiamo ritirato le fedi❤ Non vedo l'ora del 3 agosto per poterla indossare!!! Voi quanto tempo prima andrete a ritirarle?Come sono le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1463 giorni fa
Ciao sposine, Volevo condividere con voi la scelta che ho fatto per il mio matrimonio, scarpe da ballo su misura per una comodità unica!!! E voi? Che avete scelto di indossare ai piedi il grande giorno? Commentate con una foto se vi va
1464 giorni fa
Ciao a tutte future sposine😊 ho bisogno di un consiglio il mio tema saranno marchi famosi perció ogni tavolo avra un nome diverso,ma sono bloccata con il tableu🙈consigli di come farlo?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1468 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM