'Ravenna', Ravenna · Da Marzo 2014
Ho 32 anni, convivo da 6 anni, e stiamo iniziando a pensare ad una data in settembre 2021.
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1850 giorni faSposi/e del 4 settembre... come siete messi ad ansia da preparativi incerti?????
Ho creato un post
1863 giorni faBuongiorno spose, non so voi ma io sto iniziando seriamente a perdere le speranze per settembre 2021. Nessuno parla di come ci si potrà organizzare; ieri però Sentivo che si manterra’ la teoria dei colori, per cui un disastro per chi come me Ha...
Ho creato un post
1880 giorni faEsercito di spose che tutto sapete! Che notizie avete sullo svolgimento delle nostre povere e disgraziate nozze per quest’anno? 😩qualcuna di voi Ha delle soffiate sui ricevimento, numero di persone e modalità varie? Mamma che ansia... settembre mi...
Ho creato un post
1910 giorni fa
Ho creato un post
1911 giorni faCiao spose!! Ho bisogno del vostro aiuto e delle vostre good vibes 🤟🏽😂 cerco disperatamente espadrillas da sposa, non sul web perché tra misure, tonalità del bianco e robe varie trovo sia rischioso. A Ravenna o comunque province limitrofe dove...
Ho creato un post
1989 giorni faBuongiorno spose di Ravenna e dintorni! Qualcuna di voi che sa dove poter trovare delle espadrillas bianche, meglio ancora se di pizzo, in negozio? Non ditemi su internet please, perché è vero che qualcosa c’è ma non me la sento di comprare le scarpe...
Fotografi garanzie ANFM