'Ravenna', Ravenna · Da Marzo 2014
Ho 32 anni, convivo da 6 anni, e stiamo iniziando a pensare ad una data in settembre 2021.
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1608 giorni fa
Ciao ragazze che bouquet sceglierete? Che tipo di fiori e di colore? Postate le foto! A me piacerebbe avere un bouquet di questo tipo, con peonie, rose e nebbiolina... Non sono molto convinta delle peonie essendo che mi sposo a luglio... Continua...
Ho partecipato al post di Marzia
1608 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1686 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1776 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1776 giorni faCiao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
Ho partecipato al sondaggio di Stefano
1776 giorni fa
1776 giorni faUna curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1805 giorni fa
1805 giorni faAvete pensato se avrete o meno il servizio animazione per i bambini presenti al vostro matrimonio? E quanti bimbi avrete? 👶🏻
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1805 giorni fa
1805 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1805 giorni fa
1805 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1805 giorni fa
1805 giorni faHo letto che tante spose non sanno cosa fare al taglio della torta di giorno, io sono una di quelle, essendo a pranzo ho proprio abbandonato l’idea di poter fare qualcosa. Premetto che le bolle non mi entusiasmano e i fuochi sono vietati dalla...
Ho partecipato al post di Noemi
1805 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM