Taormina, Messina · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1415 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
1424 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
1424 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di Giulia
1424 giorni fa
1424 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
1424 giorni faRagazze il mio fm non è molto d'aiuto per il tema del nostro matrimonio...😅 Siamo indecisi se metter i nomi delle città visitate insieme (ma in quel caso il tema viaggio viene riportato solo lì, sarà tutto stile romantico) Oppure le nostre canzoniHo...
1424 giorni faCiao a tutti Quale delle due bomboniere vi piace di più? Avremo soprattutto parenti dalla Sicilia ☺️
1424 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1424 giorni faBuongiorno a tutte, visto la situazione che stiamo vivendo, cosa avete deciso di fare? Avete apportato modifiche nel budget o in qualche aspetto del matrimonio (per chi sposa cmq)?
1424 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1424 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
1424 giorni faCiao, ho tanti invitati che non verranno. La sala dove faremo il pranzo è grande. Gli invitati oramai pochi. Meglio tanti tavoli piccoli da 120 di diametro, o pochi tavoli diametro 180? Il catering dice pochi ma grandi. Voi come la pensate?
1424 giorni faNon ci credooo!È rimasta una sola cifra🥳🥳🥳 E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
1424 giorni faNon convinta ho cercato altro.. ditemi tra queste che ho trovato
1424 giorni faCommunity! Come avete reagito alla notizia del fidanzamento ufficiale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? ❤️ Molti se lo aspettavano ormai, altri ci speravano! @MARIO ANZUONI (REUTERS)"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano",...
1451 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Fotografi garanzie ANFM