Torino, Torino · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1484 giorni faCiao sposine, con il mio compagno abbiamo deciso di fare noi le bomboniere, abbiamo acquistato il materiale necessario per delle candele ed uno stampo bellissimo con due figure che si abbracciano...completeremo il tutto con una base il legno con la...
1486 giorni faCiao a ttt volevo un consiglio riguardo le partecipazioni visto che ancora il covid non finisce del ttt, come dovrei dare le partecipazioni?!?!?! 🙄
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1486 giorni fa
1486 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1496 giorni fa
1496 giorni faProfumatore collezione love
Ho partecipato al post di Federica
1498 giorni fa
Ho creato un post
1498 giorni faStavo pensando a come chiedere alla mia amica da una vita se vuole essere la mia testimone. Vorrei qualcosa di particolare ma allo stesso tempo semplice, genuina. Ho pensato di dirglielo una sera a cena da lei, portare come dolce una crostata con...
1499 giorni faQuali sono gli abiti da cerimonia preferiti dalla Community? 🤩 Ce lo direte voi partecipando a questo nuovo gioco! Ne abbiamo scelti 10, presi dal nostro ranking di preferenza della sezione "Catalogo" e adesso vi chiediamo di votare per ognuno di...
1521 giorni faSono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
1530 giorni faBuongiorno ragazze stanotte a meno di cinque mesi dalle nozze ho fatto il mio primo incubo a tema matrimonio. Ho sognato che era il giorno del mio matrimonio ma prima di me c’erano altre due coppie che si dovevano sposare e io stavo con i miei...
1530 giorni faLa Location dei nostri sogni è purtroppo piena per tutta la stagione, tranne che in due date, Sabato 3 Giugno o Sabato 12 Agosto, voi cosa mi consigliate? Io sono per Agosto, FM per Giungo, Aiutooooo 😱😱😱
1530 giorni faOggi abbiamo visitato una tra le possibili location, e io e fm siamo di pareri diversi....a lui piace molto mentre io non sono del tutto convinta. La cosa che non mi convince molto è il prezzo. Si tratta di un agriturismo...c'è da dire che è molto...
1537 giorni fa
1537 giorni faTra questi 2 quali mi consigliate? A me piacerebbe il secchiello con i fiori ma credo che gli ospiti gradirebbero di più il vasetto con dentro i confetti. Diciamo anche che il secondo è più facile da realizzare e quasi sicuramente tutti se po...
Fotografi garanzie ANFM