Bari, Bari · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
3913 giorni faHo creato un post
3920 giorni faRagazze buon giorno finalmente ho tempo per scrivere...mi sono sposata il 27 giugno ..tutto e' stato perfetto.... Il tempo anche.... Vorrei poter rivivere quel giorno altre 100000 volte... Lunedì e' 27 ...un mese dal matrimonio...idee??? Voi cosa...
Ho creato un post
3971 giorni faCiao ragazze voi state organizzando qualcosa , una sorpresa x il vostro fm il giorno delle nozze?? Mancano 22 giorni e vorrei ideee
Ho partecipato al post di Federica
3971 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4002 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4005 giorni faHo creato un post
4005 giorni faRagazze mi sposo tra 55 giorni e la Sala non ci ha ancora chiamato per definire il menù , tovagliato , e altre cose .... Voi quanto tempo prima avete definito tutto ? Mi sa che settimana prossima chiamo!!!
Ho partecipato al post di Maria
4021 giorni faHo creato un post
4027 giorni faAnsiaaaaa chi come me e'a meno 78? Cosa vi manca? Io sto iniziando a distribuire le partecipazioni....il grosso ormai e' fatto ....tra pochi giorni ho la promessa
Ho partecipato al post di Sara
4049 giorni faHo partecipato al post di Giusi
4065 giorni faHo partecipato al post di Laura
4080 giorni faHo partecipato al post di Rita
4082 giorni faHo creato un post
4083 giorni faRagazze buongiorno a tutte... Ieri sono andata da un parrucchiere per un preventivo ... Tralasciando il prezzo che più o meno è' lo stesso di altri a cui ho chiesto , gli ho fatto vedere delle foto di acconciature morbide laterali , trecce ...nulla...
Fotografi garanzie ANFM