Bari, Bari · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ciao a tutti, cerco una location per un matrimonio country chic. Adoro le cose semplici e rustiche
Ragazze buon giorno finalmente ho tempo per scrivere...mi sono sposata il 27 giugno ..tutto e' stato perfetto.... Il tempo anche.... Vorrei poter rivivere quel giorno altre 100000 volte... Lunedì e'...
Ciao ragazze voi state organizzando qualcosa , una sorpresa x il vostro fm il giorno delle nozze?? Mancano 22 giorni e vorrei ideee
Ciao c'è qualche sposa della zona di Bari ???? Quando vi sposerete ed in quale sala baci e buona domenica a tutti
Ragazze mi sposo tra 55 giorni e la Sala non ci ha ancora chiamato per definire il menù , tovagliato , e altre cose .... Voi quanto tempo prima avete definito tutto ? Mi sa che settimana prossima...
Chi ha scelto la cucina della torchetti?Quale modello?
Ciao ragazze! Io mi sposo nel 2016.molte di voi hanno già prenotato il fotografo. Io non ho ancora le idee chiare. Mi dite i nomi dei fotografi che avete scelto o che vi piacerebbe confermare?
Ciao a tutte.. qualcuna di voi conosce il resort Verandah ad Antigua?? Che ne pensate?? Grazie a tutte
Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!
Futuri sposi chi come me trascorrerà la luna di miele a NYC +MESSICO?io parto il 5 da roma voi??
Ragazze buongiorno a tutte... Ieri sono andata da un parrucchiere per un preventivo ... Tralasciando il prezzo che più o meno è' lo stesso di altri a cui ho chiesto , gli ho fatto vedere delle foto di...
Chi parte x New York come me il 1/72015?? Da Roma ...in quale hotel alloggerete
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio...
Abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze... Dal 1 luglio partiamo da Roma per New York e poi il 5 verso Antigua.... Chi di voi parte per New York il mio stesso giorno????
Ciao Ragazze! Abbiamo finalmente prenotato per il viaggio di nozze! L'itinerario sarà 4 gg a New York e 8 In Messico al Barcelò Resort riviera Maya! Partenza 1/07 rientro 15/07! Qualcuna di voi che ha...
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Quale preferite?
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Salve sposine, avete già scelto il colore e/o il tema del vostro matrimonio?
Ciao a tutti Ank'io mi sposo il 27 giugno 2015 ,a triggiano . Qualcuno di voi ha già prenotato il fotografo?
Ecco la mia domanda di oggi per voi tutte sabato, nel bloccare l'intrattenimento musicale, mi è stata rivolta questa domanda. Io non ci ho pensato su 2 secondi: NO! NON LO LANCIO. È MIO! Il Direttore...
Ciao future sposine io da oggi sono arrivata al traguardo di 150 giorni che emozione ...... A voi quanto manca????
Fotografi garanzie ANFM