Bari, Bari · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
42Abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze... Dal 1 luglio partiamo da Roma per New York e poi il 5 verso Antigua.... Chi di voi parte per New York il mio stesso giorno????
Ciao a tutte, al corso prematrimoniale che stiamo frequentando , il don ci ha parlato dei documenti e spese varie che dobbiamo sostenere ,sottolineando che la spesa maggiore e' quella della chiesa...
Ciao chi si sposa giugno 2015 provincia di bari ? Io ho scelto masseria cariello nuovo .sono di bari ....
Ciao , sono sempre io l'indecisa sul fotografo.qualcuna di voi conosce porro Michele fotografo di valenzano provincia di bari?
Ragazze buon giorno finalmente ho tempo per scrivere...mi sono sposata il 27 giugno ..tutto e' stato perfetto.... Il tempo anche.... Vorrei poter rivivere quel giorno altre 100000 volte... Lunedì e'...
Ciao ragazze voi state organizzando qualcosa , una sorpresa x il vostro fm il giorno delle nozze?? Mancano 22 giorni e vorrei ideee
Ragazze mi sposo tra 55 giorni e la Sala non ci ha ancora chiamato per definire il menù , tovagliato , e altre cose .... Voi quanto tempo prima avete definito tutto ? Mi sa che settimana prossima...
Sposine , curiosando tra i topic ho visto che le compagne di data sono sempre più numerose.... Quindi chi si sposa come me il 27 giugno? Io sono di bari
Ansiaaaaa chi come me e'a meno 78? Cosa vi manca? Io sto iniziando a distribuire le partecipazioni....il grosso ormai e' fatto ....tra pochi giorni ho la promessa
Sposine qualcuna di voi ha scelto di organizzare uno spettacolo di bolle di sapone x il proprio matrimonio?a me piacerebbe ma non so a chi rivolgermi
Ragazze qualcuna si voi andrà o è già stata al sandals? Ad antigua? Io leggo sempre le recensioni ma c'e' sempre qualcuna che mi mette dubbi ... Ditemi voi
Ragazze buongiorno a tutte... Ieri sono andata da un parrucchiere per un preventivo ... Tralasciando il prezzo che più o meno è' lo stesso di altri a cui ho chiesto , gli ho fatto vedere delle foto di...
Chi parte x New York come me il 1/72015?? Da Roma ...in quale hotel alloggerete
Ciao a tutti Ank'io mi sposo il 27 giugno 2015 ,a triggiano . Qualcuno di voi ha già prenotato il fotografo?
Ragazze oggi e' 27 e mancano 5 mesi esatti .... Il tempo sembra che inizi a scorrere più velocemente .... Ho ancora un po di cose da preparare ma sono (per ora) abbastanza tranquilla , a parte qualche...
....per l'acconciatura ...mi sposo a giugno e non ho scelto il parrucchiere e estetista...sposine di bari quale sarà il vostro make up e hair artist???
Ciao ragazze , e sposine di bari e provincia ,volevo chiedervi dove avete acquistato le scarpe? Io vorrei scarpe sandalo gioiello .....ma comode....molte ho letto che le hanno acquistate Albano ...ma...
Finalmente leggo 299!!! il tempo sta correndo ... ho mille cose da fare....però sono troppo contenta
Ragazze, chi di voi andrà alla fiera sposi che si terra' a bari a novembre? Io ho già preso i biglietti non vedo l'ora...l'hanno scorso e' stata davvero utile per la scelta della locatione......
Ciao ragazze, so k a trani dovrebbero organizzare la fiera sposi dal 30 ottobre al 2 novembre al castello svevo...qualcuna di voi sa qualcosa? E' necessario l'invito?
Ragazze , ho seguito il vostro consiglio e ho prenotato il mio primo appuntamento in atelier ... L'8 ottobre....a Enrico maria ..a Ostuni ... Consigli??
Ciao ragazze , volevo comprare il cake topper ...sono di bari , qualcuna di voi mi sa dire dove posso trovarli? Grazie in anticipo
Ciao ragazze , e' da un po' che non scrivo . Abbiamo comprato casa e siamo indaffarati ... Però anche tanto emozionati ... Stiamo girando un po' per la cucina. Chi di voi ha una cucina laminata lucida...
Ciao a tutte ... durante il ricevimento e in particolare al taglio della torta vorrei preparare qualcosa di scenografico ma allo stesso tempo romantico ... Un lancio di palloncini a led perché le...
Ciao a tutte ragazze...sono una ragazza che ama organizzare e pianificare tutto ...sono precisa e non amo gli imprevisti .anche in famiglia sono quella che pensa un po' a tutto ..la domanda che mi...
Ciao sposine ...quanto tempo prima della cerimonia avete fatto la promessa ? Avete scelto voi o esiste una regola?
Ciao a tutte sapete se ci sono sfilate in programma o fiere nella provincia di bari , prima della fiera che organizzano a bari a novembre?
Dice Dio: La creatura che hai al tuo fianco, emozionata , è mia. Io l’ho creata. Io le ho voluto bene da sempre, ancor prima di te e ancor più di te. Per lei non ho esitato a dare la mia vita. Ho dei...
Ciao ragazze , il parroco della chiesa dove mi sposo celebra un solo matrimonio al giorno ,quindi quel giorno la mattina è tutta x me ...secondo voi qual è l'orario più giusto? Non vorrei troppo...
Ciao a tutte , premetto che i miei invitati sono tutti ragazzi e adulti ,sono la prima che si sposa tra i cugini e amici , la mia domanda ora e' : a chi posso far portare il cuscino con le fedi?...ci...
Sposine avete già scelto la canzone per il vostro primo ballo?!
Ciao ragazze, avete pensato a un discorso da fare al ricevimento per ringraziare tutti? Io ho paura di emozionarmi e di non riuscire a dire una parola!!!
Fotografi garanzie ANFM