Brindisi, Brindisi · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
996 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
996 giorni faCiao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
Ho partecipato al post di Elena
996 giorni fa
996 giorni faBuongiorno e buon fine settimana sposi! Ieri ho stampato la bozza del libretto per la cerimonia. Che ne dite la copertina va bene o modifichereste qualcosa?La stampa definitiva sarà su carta color avorio.
996 giorni favediamo le vostre opinioni sulla luna di miele
996 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
1102 giorni faIo amo il 💚
1102 giorni faE voi quel giorno della preparazione chi preferite avere accanto ?
1108 giorni faCiao future sposine, chiedo per mia curiosità. Voi sia da invitate che da sposi che cosa preferite? Io sono molto indecisa 🤔 preferirei un serale, ma vorrei anche considerare che essendo che mi sposo di domenica, sarebbe carino fare un diurno per...
1108 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
1226 giorni faCiao Spos*! Quale destinazione preferisci tra queste due splendide mete? 💕 ** Se cerchi un'agenzia per il tuo viaggio di nozze, dai un'occhiata qui 👉 I migliori fornitori per il matrimonio
1226 giorni faSpos*, credi nell'amore a prima vista? ** Fammelo sapere con un voto e un commento!
Ho partecipato al post di Laura
1226 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1226 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1226 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1226 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM