Barga, Lucca · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
1171 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
1312 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
1347 giorni faHo partecipato al post di Manuela
1358 giorni faHo partecipato al post di Martina
1360 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1360 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Simona
1360 giorni fa
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1360 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1360 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho creato un post
1360 giorni faNo cioè , sono troppo orgogliosa!! Il pezzo più bello per il matrimonio!! Ho solo paura che non si legga bene, dovrei dipingere il retro?
Ho ottenuto una medaglia!
1364 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1364 giorni faCiao sposine! Mancano 6 gg al matrimonio! Ho fatto stampare 100 biglietti con invito per usare Wedshoots ma non so ancora come distribuirli, perché non mi piaceva molto lasciarli sul tavolo, anche perché la cena comincerà tardi e sarà già buio e...
Ho partecipato a un sondaggio
1374 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato al post di Selenia
1388 giorni faHo caricato una foto nel post di Manuela
1390 giorni fa
Ciao sposine! Vorrei realizzare i bigliettini con Qr code di Wedshoots, voi che dimensione li fate i biglietti? Grazie
Fotografi garanzie ANFM