Valenza, Alessandria · Da Marzo 2014
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4353 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lidia
4353 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4353 giorni fa
Ho partecipato al post di Alida
4353 giorni fa
Ho creato un post
4354 giorni faBuongiorno sposini! Chi di voi ha organizzato il ricevimento all'aperto? Io sono molto preoccupata per le previsioni meteo... Giovedì se le previsioni sono ancora così, andremo ad affittare una tensostruttura ,per non stare accalcati sotto il...
Ho creato un post
4393 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi pensa di truccarsi da sola il giorno del matrimonio? Io ho fatto una sola prova ma era orribile! Pesantissimo,con uno strato di "stucco" che mi ha fatto uscire le rughette anche dove non le avevo! Proverò da...
Ho partecipato al post di Luisa
4414 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
4421 giorni fa
Ciao bellezze....ebbene si.....i nostri due figli pelosi ci saranno al momento del nostro SI! Noi abbiamo 2 labrador che sono tutto per noi è dunque vogliamo che quel giorno siamo presenti! Noi faremo una cerimonia simbolica all'aperto dunque...
Ho partecipato al post di Luana
4421 giorni fa
Ho partecipato al post di Alida
4434 giorni fa
4434 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4434 giorni faCiao ragazze! C'è qualcuna che come me farà doppia cerimonia? Io alle 17 in una chiesetta sconsacrata di proprietà del Comune con soli testimoni,e poi nel giardino di casa dove ci sarà poi il banchetto. Come fate per le firme della cerimonia...
4436 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4439 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM