Vai ai contenuti principali
Alida
Alida

Valenza, Alessandria · Da Marzo 2014

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2014

3626giorni 2hh
Lidia
Quale rossetto vorreste?
Lidia, Il 9 Giugno 2014 alle 22:24

Io amo i rossetti... Specialmente quelli rosso... Ma il mio fm preferisce i colori tenui... Quindi vedremo che sceglierò... Devo farlo contento... E voi???? Quale vorreste o avete messo per il SI ? ...

Clary, mercoledì 3-Dic-14 228
Giorgia
Spose audaci: 10 abiti rossi per chi ama osare
Giorgia, Il 10 Giugno 2014 alle 09:00

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Iniziamo la giornata con un topic dedicato a chi ama osare e andare un po' controtendenza: una selezione di vestiti da sposa rossi! : In quante sceglieranno...

Anna Maria, lunedì 25-Apr-16 185
Alida
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Giugno 2014 - Alessandria
Alida, Il 10 Giugno 2014 alle 15:09

Buongiorno sposini! Chi di voi ha organizzato il ricevimento all'aperto? Io sono molto preoccupata per le previsioni meteo... Giovedì se le previsioni sono ancora così, andremo ad affittare una...

Alida, mercoledì 11-Giu-14 2
Alida
Trucco e parrucco fai-da-te: sì o no?
Alida, Il 2 Maggio 2014 alle 12:06

Ciao ragazze! Qualcuna di voi pensa di truccarsi da sola il giorno del matrimonio? Io ho fatto una sola prova ma era orribile! Pesantissimo,con uno strato di "stucco" che mi ha fatto uscire le...

Angela, sabato 3-Mag-14 8
Luisa
Libretto rito civile: copertina e testo
Luisa, Il 23 Gennaio 2014 alle 15:08

Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...

Sofia, mercoledì 26-Mag-21 775 84
Luana
I vostri pelosi ci saranno al vostro SI?
Luana, Il 3 Aprile 2014 alle 21:35

Ciao bellezze....ebbene si.....i nostri due figli pelosi ci saranno al momento del nostro SI! Noi abbiamo 2 labrador che sono tutto per noi è dunque vogliamo che quel giorno siamo presenti! Noi faremo...

Sandra, venerdì 23-Gen-15 27
Alida
Registro firme sposi per cerimonia simbolica
Alida, Il 22 Marzo 2014 alle 11:10

Ciao ragazze! C'è qualcuna che come me farà doppia cerimonia? Io alle 17 in una chiesetta sconsacrata di proprietà del Comune con soli testimoni,e poi nel giardino di casa dove ci sarà poi il...

Alida, sabato 22-Mar-14 7

Gruppi generali

Ispirazione