Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3844 giorni faCiao a tutti cosa ne pensate delle fedi unoaerre modello cassiopea?
Ho creato un post
3860 giorni faHo una domanda ma i testimoni devono essere un uomo e una donna non possono essere 2 donne o 2 uomini?
Ho creato un post
3874 giorni faCiao a tutte stavo pensando k nel giorno del mio matrimonio nn vorrei trovarmi con delle scarpe k mi facciano male e ni kiedevo k tipo di tacco scegliere anke se io stavo pensando o ad un tacco quadrato oppure alla zeppa voi quale avete scelto vi va...
Ho creato un post
3876 giorni faFedi in oro bianco oppure la classica oro giallo quale avete scelto o sceglierete il mio fm vuole quella bianca io la classica in oro giallo
Ho creato un post
3882 giorni faCiao ragazze io mi sposo a maggio 2016 e sto pensando a k regalo fare quel giorno al mio futuro marito io avevo optato x i gemelli con le iniziali drl suo nome ma parlandone con lui ha detto li indosso quel giorno e poi... avevo pensato ad un...
Ho creato un post
3889 giorni faCiao volevo kiedere quanto avete speso o soenderete per la musica io sono di napoli grazie
Ho creato un post
3915 giorni faBuon giorno a tutti oggi parlavo delle bomboniere cn il mio fm e atavo pensando di acquistare come bomboniera una cosa utile cosa ne pensate avete qualke suggerimento grazie
Ho creato un post
3918 giorni faCiao volevo kiedere alle spose e future spose di napoli se qualcuno per il matrimonio ha ingaggiato cantanti napoletani se si chi e quanto avete pagato o se avwte contattato un agezia e vi hanno fatto un pacchetto grazie e auguri a tutte le future...
Ho creato un post
3931 giorni faCiao a tutti una piccola curiosità avete tatoo di coppia o vi siete tatuate il nome del vostro FM e cosa ne pensate io ed il mio FM abbiamo fatto un tatoo l'infinito cn i nostri nomi raffaela è il nome della nostra principessa
Ho creato un post
3932 giorni faQuante future sposine con figli? Io mi sposo a maggio 2016 e mia figlia di 2anni mi farà da damigella nn vedo l'ora una doppia emozione
Ho creato un post
3932 giorni faCiao quante sposine di napoli ci sono ? Io mi sposo il 12maggio 2016 manca ancora tanto uffi... e voi quando e dove vi sposerete ? :-)
Ho creato un post
3944 giorni faCiao mi sposo a maggio dell'anno prossimo e volevo chiedere alle sposine e future spose di napoli quanto avete pagato x l'addobbo del vostro palazzo e x la chiesa e chi l'ha pagato grazie e auguri a tutte
Ho creato un post
4034 giorni faAvrei una domanda io mi sposo nella kiesa di appartenenza del mio FM devo kiedere lo stesso il nulla osta alla mia?
Ho creato un post
4051 giorni faMi sposo l'anno prossimo e mi stavo facendo un'idea di cm avrei voluto le partecipazioni da premettere k io adoro la carta pergamena e con photoshop mene sono creata io una da sola quante di voi l'hanno fatto e cosa ne dite è di cattivo gusto
Ho creato un post
4055 giorni faCiao a tutte volevo kiedervi chi ha scelto come bomboniera oggetti della Thun e volevo sapere se la confezione l'aveta pagata a parte oppure era conpresa nel prezzo grazie a ki mi risponderà
Ho creato un post
4082 giorni faCiao vorrei un parere dalle spose e dalle future spose sono andata a fare un preventivo dal fotografo Libro digitale 30x40 Mini genitori 15x20 Foto invitati consegnate sul ristorante Film con videoproezione sul ristorante Foto sui tavoli Poster sposi...
Fotografi garanzie ANFM