Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carla
3844 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3909 giorni fa
sposine, avete già scelto che nomi dare ai tavoli dei vostri invitati? io NO e non ne ho la più pallida idea!!! dunque, sono recenta a ricevere i vostri consigli e le vostre idee!!! thanks
3931 giorni fa
Ciao a tutti una piccola curiosità avete tatoo di coppia o vi siete tatuate il nome del vostro FM e cosa ne pensate io ed il mio FM abbiamo fatto un tatoo l'infinito cn i nostri nomi raffaela è il nome della nostra principessa
3932 giorni fa
Quante future sposine con figli? Io mi sposo a maggio 2016 e mia figlia di 2anni mi farà da damigella nn vedo l'ora una doppia emozione
4051 giorni fa
Mi sposo l'anno prossimo e mi stavo facendo un'idea di cm avrei voluto le partecipazioni da premettere k io adoro la carta pergamena e con photoshop mene sono creata io una da sola quante di voi l'hanno fatto e cosa ne dite è di cattivo gusto
4082 giorni fa
Ciao vorrei un parere dalle spose e dalle future spose sono andata a fare un preventivo dal fotografo Libro digitale 30x40 Mini genitori 15x20 Foto invitati consegnate sul ristorante Film con videoproezione sul ristorante Foto sui tavoli Poster sposi...
Fotografi garanzie ANFM