Pescara, Pescara · Da Ottobre 2021
- Sposo Curioso
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1326 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
1480 giorni faSiamo fortemente indecisi sulla scelta del tour per la luna di miele….vogliamo fare prima un tour di 8 giorni più o meno e poi andare a fare 7 giorni ad Aruba! Siamo indecisi sul tour tra il Perù e un fly&drive in America (parte west)….cosa ci...
1531 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1609 giorni faParliamo ora di accessori sposo, di uno in particolare, un must di altri tempi 🤵 Cosa ne pensate delle bretelle per completare l'outfit nuziale? Vi piacciono o no? Lasciate i vostri voti e commenti!
1609 giorni faCiao Community! Vi piacciono i colori vivaci? Li usereste per un look nuziale estroverso e giovanile? Votate e diteci nei commenti se osereste con dei dettagli colorati nell'outfit sposo 🤵 *** Continua con 👉 Bretelle: sì o no? Continua con 👉...
1609 giorni faUltima domandina per voi sul budget✨ Open bar o angolo sigari? Cosa preferite? Per quale investireste più soldi? Votate! Se vi piacciono i nostri test dedicati allo sposo, non perdetevi questi: 🤵 Completa il look sposo: le scarpe 👟 🤵 Quale modello...
1609 giorni faContinuiamo a parlare di budget e fornitori 😎 Preferite spendere più soldi per il mezzo di trasporto o per le bomboniere? Cosa conta di più per voi?✨ Votate! *** Continua con 👉 Spenderesti di più per open bar oppure angolo sigari? Continua con 👉...
1609 giorni faParliamo di budget di quanto siete disposti a spendere per i vostri fornitori 😎 Spendereste più soldi per fotografo o per la musica del vostro ricevimento? Cosa è più importante per voi? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Spenderesti di più per auto degli...
1610 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1610 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
1618 giorni faSono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?
Ho ottenuto una medaglia!
1623 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1623 giorni fa
1623 giorni faE adesso, una curiosità per conoscervi meglio e sapere quanti sposi in divisa o no abbiamo in Community! 😊 Vi sposerete in divisa o con un completo da cerimonia? 👇 *** Se non avete partecipato dall'inizio, fate click qui: Completa il look sposo: le...
1623 giorni faQuale tra questi accessori DEVE essere indubbiamente indossato per completare il look sposo? Vi leggo nelle risposte 👇 e poi passate al prossimo post che contiene una curiosità! Team Sposo in divisa o Team sposo con completo?
1623 giorni faAvete più o meno in mente il look che sfoggerete il giorno delle nozze? Sicuramente un bel dilemma sono le scarpe da abbinare! In base al vostro completo e alla vostra personalità, che tipo di scarpe sceglierete? 👇 *** Continua con 👉 Completa il look...
Fotografi garanzie ANFM