'Pompei', Napoli · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1068 giorni faIniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248 MONICA LORETTI B - D22 DEMETRIOS
Ho ottenuto una medaglia!
1191 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carmen
1229 giorni fa
1248 giorni faCiao ragazze! Mi sposo il 02/06/24, quindi manca ancora taaaanto tempo. Il mio sarà un matrimonio in cui cercherò di risparmiare molto e le scarpe e gli accessori li comprerò su shein (non chiedo pareri/giudizi a riguardo). Volevo sapere se secondo...
1248 giorni faSecondo voi, cosa rende una sposa “elegante”? Un acconciatura raccolta o non raccolta?
1248 giorni faCiao sposine il galateo impone che lo sposo dev'essere vestito di blu scuro o al massimo in grigio ma mai nero o colorato lo sapevate? Siete d'accordo con questa regola?
1248 giorni fa13 dicembre: tredicesima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due veli da sposa: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua scelta votando qui 🥰 *** Vai al post successivo 👉 🎄 14 dicembre:...
1248 giorni fa11 giorno, undicesima casella del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Parliamo di un accessorio immancabile nel look dello sposo: la boutonnière. Quale tra queste due bottoniere in foto preferite? Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 12 dicembre:...
1248 giorni fa🗓️ 6 dicembre: siamo alla sesta casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Tocca a uno degli elementi più amati: le scarpe! 👠 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 🎄 7...
1248 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1328 giorni fa
1328 giorni faUltimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze🎁 Parliamo ora del look dei nostri nonni💘 Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?💎 A - 📸 Giulia Santarelli Foto B - 📸 Snap2 Photostudio *** Se ti è piaciuto questo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1328 giorni fa
1328 giorni faPenultima domanda del nostro test che ti farà vincere il bellissimo regalo del mese ! Quale abito faresti indossare a un suocero? Quale vedresti più appropriato per lui? Scegli una delle due opzioni. *** 📸 A: CP 56 (CARLO PIGNATELLI), Collezione 2023...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1328 giorni fa
1328 giorni faAncora un paio di domande per ottenere il kit di sopravvivenza 🎁 Ora tocca ai nostri amici a 4 zampe💘 Quale di questi due look ti piace di più? 💎 A - 📸 Master Photographers B - 📸 Wedding Dog Sitter *** Vai al post successivo 👉Vesti il suocero
Fotografi garanzie ANFM