Brescia, Brescia · Da Marzo 2014
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
4418 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Carmelisa
4467 giorni faHo caricato una foto nel post di Gaia
4477 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4477 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4477 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4478 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4481 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Marta
4487 giorni fa
Ecco con grande emozione le nostre fedi! Abbiamo optato per l'incisione del nome e della data del matrimonio, pensavamo ad una frase, ma poi abbiamo deciso di stare sul classico. Che ne dite? Sono troppo felice!!
Ho caricato una foto nel post di Natascha
4487 giorni fa
Ciao ragazze, ho una domanda da porvi, io sono zia di 8 nipoti di cui la più grande ha 20 anni e il più piccolo ne ha 9; ho sempre sognato di organizzare per il mio matrimonio (un pò come si vede nei film americani) una sottospecie di parata prima di...
Fotografi garanzie ANFM