Brescia, Brescia · Da Marzo 2014
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Chi di voi ha le iniziali o il nome del proprio fm e dei propri figli.. mettete i vostri tatuaggi
Ciao ragazze questo è il mio primo topic ... Siamo nel 2014 e sale l'ansia ... A me mancano 7 mesi al giorno del Si e sento che ho ancora tantissime cose da fare.. e a voi??
Ciao , so che il titolo è un pò strano... vi spiego subito. io ho qualche tatuaggio, e con l'abito si vedranno, e mi è stato chiesto se per quel giorno li terro coperti... perchè dovrei?? io e il mio...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
Ciao a tutti, oggi ho iniziato la lotta con la SIAE...per 80-100 persone musica con dj dalle 20 alle 02 di notte quasi 400 € Diciamo che non pensavo così tanto, speriavo di risparmiare un pochino...
Ecco le mie scarpine x il matrimonio.. Che ne dite fanciulle?!
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Io mi sposo il 1 giugno 2014, quante più o meno in quel periodo? Facciamo il countdown insieme!!!
Salve sposine,queste sono le mie scarpe per il grande giorno,che ne pensate?Io me ne sono innamorata appena le ho viste..
A me farebbe tanto piacere al posto della classica bomboniera... C'è qualche regola che lo vieta?
Mi date una mano?Sulla base dei manuali vorrei fare anche i libretti messa. Quale delle due versioni vi piace di più?
Qst topic è dedicato a tutte le spose che come me portano gli occhiali!!! Come vi state organizzando!!!... Io ho iniziato con la prova delle lenti a contatto e sino adesso è stato un disastro perché...
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento...
Vi Piace? Non indossando il velo e avendo i capelli ancora un pò cortini ho deciso di mettere la coroncina, così mi riempie un pò e mi darà un pò di luce in più (essendo un matrimonio serale) Si...
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Abbiamo ridotto le nostre scelte a 3opzioni: ovviamente la scelta e'personale e il gusto e'soggettivo,pero'care sposine,amanti della "polello"volevo sapere quali tra queste fedi preferite!! che dite??...
Cara ragazze, sono feliccissima di condividere la mia gioia con voi...ieri mi hanno portato la camera da letto è bellissima...e con questo il mio nido d amore è al completo. ..ho dimenticato ha fare...
Ciao sposine!!! Avete già deciso se il vostro FM vi aspetterà fuori o dentro la chiesa o il comune? Il mio non vuole entrare in chiesa con tutta la gente fuori.. Quindi mi aspetterà e mi vedrà...
Ciao, quanti di voi hanno invitato o pensano di invitare il sacerdote al ricevimento?
Ciao a tutte ragazze. Oggi ho una domanda di "vita domestica" per voi.. conoscete (o avete) il Cukò della Imetec? Se si, come vi trovate? Il Cukò l'ho scoperto stamattina parlando con una mia...
Non ho ancora scelto mi. Aiutate a capire quale scarpa sta meglio col mio abito
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ecco con grande emozione le nostre fedi! Abbiamo optato per l'incisione del nome e della data del matrimonio, pensavamo ad una frase, ma poi abbiamo deciso di stare sul classico. Che ne dite? Sono...
Ciao ragazze, ho una domanda da porvi, io sono zia di 8 nipoti di cui la più grande ha 20 anni e il più piccolo ne ha 9; ho sempre sognato di organizzare per il mio matrimonio (un pò come si vede nei...
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Chi sono le spose che si sposeranno a giugno 2014? Io nn vedo l' ora che arrivi il 15 giugno x festeggiare il nostro primo anniversario da marito e moglie
Fotografi garanzie ANFM