Rosarno, Reggio Calabria · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1444 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato al post di Celeste
1661 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1662 giorni faCiao a tutt*, io al mio matrimonio avrò una damigella piccola e un paggetto, questi due bimbi sono figli del cugino del mio fm (gli unici due piccoli in famiglia 😂) è da un mese che ho questo dubbio, i loro abiti glieli dobbiamo comprare noi o ci...
Ho ottenuto una medaglia!
1662 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1662 giorni faCiao a tutti! Come state? Vi scrivo per avere un vostro parere sul programma della giornata... io e il mio futuro marito ci sposeremo il 26 maggio e nell'ottica di goderci sia la giornata all'aperto (che speriamo sarà di sole ) che la serata con...
1662 giorni faDitemi, nel vostro gruppo di amici siete tra i primi o tra gli ultimi a convolare a nozze?? Noi apriamo totalmente le danze, nessuno dei nostri amici più stretti è sposato (a parte una coppia) e immagino che resteremo gli unici ancora per un po’ 😁...
Ho ottenuto una medaglia!
1662 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1662 giorni faCiao a tutte, Vorrei il vostro aiuto ! Vi spiego… Ho 3 sorelle e una migliore amica e vorrei inserirle come damigelle, solo che una sorella e la migliore amica mi faranno da testimoni… Poi oltre questo, vorrei che nelle foto di famiglia (a casa)...
Fotografi garanzie ANFM