Taranto, Taranto · Da Marzo 2014
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3289 giorni faCiao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Cristina
3345 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3348 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
3380 giorni fa
Ho partecipato al post di Perlapisolo
3408 giorni fa
Ho creato un post
3408 giorni faRagazze ho comprato un portabuste a forma di casa proprio perché speriamo che grazie all'aiuto dei regali dei nostri invitati riusciremo a dare un anticipo per comprare una casetta nostra.Vorrei scriverci qualcosa sul tetto della casa come...
Ho partecipato al post di Angie
3439 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3453 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Marica
3454 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3473 giorni fa
Ho partecipato al post di Perlapisolo
3591 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Perlapisolo
3591 giorni fa
Buongiorno a tutte. Mi sposo il 26/05/2017 a Masseria Bonelli a Noci. Il 12 giugno, domenica prossima, avremo la degustazione. Chi ci sarà di voi?
Ho creato un post
3605 giorni faBuongiorno a tutte. Mi sposo il 26/05/2017 a Masseria Bonelli a Noci. Il 12 giugno, domenica prossima, avremo la degustazione. Chi ci sarà di voi?
Ho partecipato al post di Annita
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3618 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM