Taranto, Taranto · Da Marzo 2014
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Sposine qual è il dettaglio della vostra location che vi ha illuminato gli occhi? Questo il mio
Ciao a tutti gli sposini on line!Ultimamente leggo di molte sposine che per il viaggio di nozze valutano il Messico e vorrei recensirvi il Catalonia Royal Tulum in quanto ci siamo stati proprio in...
Salve ragazze...Tra un mese facciamo la promessa... Non faremo una festa con tutti, ma andremo a cena fuori con le nostre famiglie, testimoni e damigelle..Volevamo fare un invito simpatico tramite...
Ciao a tutte , volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto domanda per il bonus sposi 2017 , e se conoscete quanti soldi ammonta il bonus :-) Stamattina una mia amica me ne ha parlato e non sapevo...
Ragazze ho comprato un portabuste a forma di casa proprio perché speriamo che grazie all'aiuto dei regali dei nostri invitati riusciremo a dare un anticipo per comprare una casetta nostra.Vorrei...
Chi si sposa l'anno prossimo a Masseria Bonelli a Noci?
Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...
Ciaoooo il 26 maggio 2017 si sposano altre persone in quel di Taranto ?
Buongiorno a tutte. Mi sposo il 26/05/2017 a Masseria Bonelli a Noci. Il 12 giugno, domenica prossima, avremo la degustazione. Chi ci sarà di voi?
è ancora da terminare e giusto un accenno ache perchè vorrei dei consigli se devo aggiungere qualcosa anche se ho gia delle idea da apportare al modello iniziale tableau 3d tableau 3d tableau 3d...
Salve ragazzi conoscete per caso qualche violinista da contattare per il taglio della torta?Grazie
Eddy K è uno stilista made in Italy che ha molto successo all'estero ma in Italia è sempre poco conosciuto nonostante sia ai livelli di pronovias,maggie sottero... colet etc...purtroppo nel forum non...
Ciao a tutte ragazze....chi di voi si sposa nel 2017 a Masseria Bonelli a Noci?? Che data avete scelto??
Ciaooo future spose, chi di voi ha preso il vestito a sirena? foto? secondo me è un bellissimo modello, chic & sensuale.
Ragazze sapete quanto tempo prima si fa la degustazione al ristorante???? Io mi sposo il 14 giugno 2017 ma ci hanno già contattati x la degustazione in una domenica a scelta di giugno di quest...
Ciao a tutte. Sono nuova del forum. Volevo dirvi che ho prenotato a Noci in puglia la Masseria bonelli. La conoscete? Come si mangia? Com'è il servizio? Posso stare tranquilla? Grazie a tutte
Ciao ragazze, qualcuno di voi é stato a qualche matrimonio o ha fissato la data in qst locatio?.mi é venuto qualke dubbio tipo quale menù scegliere? A noi ha detto ke quello con un solo secondo va...
Ragazze sapete darmi informazioni sulla batteria di pentole della tognana modello evoluta ? Sarei tentata ad acquistarle....vi prego datemi informazioni...baci
Ciao a tutte..ho scritto un messaggio in un topic sbagliato credo..vediamo di rimediare.. la mia domanda é: Cosa sapete della Masseria la grande Quercia di mottola (Taranto)? qualcuna di voi si é...
Salve a tutte sposine... Ho bisogno del vostro aiuto mi sono innamorata della masseria le torri e io e fm vorremmo sposarci li. Qualcuna di Voi mi saprebbe dire che esperienze avete avuto circa il...
Buonasera a tutte... conoscete masseria magli a taranto? Sapete dirmi qualcosa su questa location? So che dipende dal catering ches vous!
Ciao sposine pugliesi... sono una futura sposa.. io e fm siamo cercando la sala che fa più al caso nostro. . Ci piace l'abbazia di san lorenzo ma è un po' cara. . Non ci dispiace la chiusa di chietri....
Salve ragazze , io e il mio lui abbiamo deciso di sposarci nel luglio 2015, presso abbazia San Lorenzo(fasano,Br) .qualcuna di voi è già andata li( magari per un matrimonio di un vostro caro)???mi...
Fotografi garanzie ANFM