Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1413 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Arianna
1422 giorni fa
1590 giorni faVi piace l'idea di intrattenere i vostri ospiti durante il banchetto con dei "Gratta e Vinci"? Una lotteria degli sposi che mette a disposizione diversi premi per i vostri invitati. Quanti stanno prendendo in considerazione questa idea, anche facile...
Ho partecipato al post di Carolina
1599 giorni fa
Ho creato un post
1600 giorni faChi ha pensato ad un viaggio di nozze di questo tipo? Avete suggerimenti? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1607 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
1607 giorni fa
Ho creato un post
1607 giorni faCiao futuri sposi, vedo che anche voi avete scelto il 30 agosto. Come la stanno prendendo i vostri ospiti?
Ho partecipato al post di Sunflowerfefa
1607 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
1608 giorni fa
1610 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1610 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1610 giorni faBuongiorno a tutte! Sono alla ricerca disperata di confetti verde eucalipto, ad esempio come quelli in foto! Qualcuno conosce qualcuno che li possa fare? Grazie
Ho partecipato al post di Eleonora
1612 giorni fa
1626 giorni faBuon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già fatto un sondaggio simile ma questo è specifico per le...
Fotografi garanzie ANFM