Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Buon pomeriggio sposine chi come me si sposerà il 30/08/2022?come sta andando? Io esaurimento più totale 🤣😖♥️
Chi ha pensato ad un viaggio di nozze di questo tipo? Avete suggerimenti? Grazie
Ciao mi sposero il 30 agosto 2022 e mi piacerebbe conoscere sposine che come me hanno la mia stessa data per non sentirmi sola al pensiero che bisognerà aspettare tutta l'estate😪😔 piacere di...
Ciao futuri sposi, vedo che anche voi avete scelto il 30 agosto. Come la stanno prendendo i vostri ospiti?
Ciao, sposine! Ovviamente l'anno nuovo doveva aprirsi con una serie di intoppi, altrimenti non sarei stata una sposa felice. Pochi giorni fa abbiamo scoperto che il comune in cui ci sposiamo non...
Buongiorno a tutte! Sono alla ricerca disperata di confetti verde eucalipto, ad esempio come quelli in foto! Qualcuno conosce qualcuno che li possa fare? Grazie
Qualcuna sa darmi recensioni sulla villa Residenza rocca romana? Pensavamo di sposarci lì
Buongiorno belle sposine, vorrei chiedervi se qualcuna di voi come viaggio di nozze o semplicemente per vacanza è andata ancora alla ricerca dell'aurora boreale... noi vorremmo andare verso gennaio...
Ciao! Mi stanno assalendo un po' di dubbi esistenziali proprio sul "nocciolo della questione", ovvero il rito del matrimonio. Qualcuno ha scelto di fare rito simbolico in location per tutti gli...
Altro duello , altri due modelli di abiti da sposa! 🥰 È il momento di selezionare lo scollo che preferite tra questi due: scollo illusione o scollo rotondo? A voi la scelta! *** Continua con 👉Pizzo o...
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda del nostro duello all'ultimo abito da sposa! La lista delle scollature dei vestiti da sposa è davvero interminabile. In questo caso vogliamo proporvi una sfida tra due modelli molto...
Perché hai scelto ""?
Quinta sfida tra abiti da sposa! Voi quale tipo di scollatura preferite tra queste due? A cuore o a barchetta? ❤️🛶 Ditecelo nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉Scollo a V o quadrato? Sx: 📸 Almanzora...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro gioco, scegliendo da che parte stare nel prossimo duello a tema look 👇 Parliamo ancora dell'abito da sposa e di lunghezze: preferite lungo o corto? ✨ Votate! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Un duello tra due tipologie di abiti da sposa: è il momento di fare le vostre scelte! Preferite un taglio scivolato e o modello impero? *** Continua con 👉Lungo o corto? 👗 A - FORMENTERA (JOLIES)...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il nostro duello di abiti da sposa! Ci sono stili diversi per tutti i gusti e ognuno di questi ha il suo fascino. La sfida di questo post riguarda due tagli originali e molto amati: da...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con il primo step per completare il passaporto di Matrimonio.com e portarvi a casa l'albero delle impronte! La richiesta è semplice: dovete scrivere i vostri nomi e quelli della vostra dolce...
Abbiamo scelto relais Cascina Spiga d'oro perché ci ha colpito fin dal primo istante... Ci ha incantati e si addice perfettamente alla nostra idea di matrimonio in perfetto stile wood-elfico-semplice....
Fotografi garanzie ANFM