Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1361 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1361 giorni faCiao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto Rico,Nassau bahamas,ocean cay msc Marine riserve...
Ho partecipato a un sondaggio
1375 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
Ho partecipato al post di Chiara
1491 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1491 giorni faHo partecipato al post di ACas
1522 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1522 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al sondaggio di Vany
1522 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1522 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1559 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1559 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1559 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1559 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? 🙋♂️ Vota e spiegaci perché nei...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1559 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1559 giorni faUltimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti è piaciuto questo test, non...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1559 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM