Cura Carpignano, Pavia · Da Marzo 2014
Sono molto timida e faccio fatica a legare con le persone, tuttavia quando prendo un' attimo di confidenza divento una sanguisuga assillante piena di... Visualizza altro
Sono molto timida e faccio fatica a legare con le persone, tuttavia quando prendo un' attimo di confidenza divento una sanguisuga assillante piena di attenzioni e interessi. Amo il tiro con l' arco e i fumetti giapponesi, senza nascondere un certo interesse per la norvegia e la lapponia cui capitale Rovaniemi che un giorno spero di visitare.
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4048 giorni faCare belle donne! Buongiorno! Ho bisogno un consiglio.. manca ormai poco al matrimonio e il ristorante mi ha detto di dare loro il numero degli invitati nella prima settimanandi aprile ( ci sposiamo l 11 / 04 ), solo che ci sono ancora delle persone,...
Ho creato un post
4327 giorni faSalve ragazze! ho un problema, a marzo di quest anno io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci e abbiamo chiesto a cari amici.. a due di farci da testimoni ( D e L ) e al suo migliore amico ( A ) e ragazza ( C ). I nostri testimoni ci hanno...
Fotografi garanzie ANFM