Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Cura Carpignano, Pavia · Da Marzo 2014

Sono molto timida e faccio fatica a legare con le persone, tuttavia quando prendo un' attimo di confidenza divento una sanguisuga assillante piena di... Visualizza altro

Sono molto timida e faccio fatica a legare con le persone, tuttavia quando prendo un' attimo di confidenza divento una sanguisuga assillante piena di attenzioni e interessi. Amo il tiro con l' arco e i fumetti giapponesi, senza nascondere un certo interesse per la norvegia e la lapponia cui capitale Rovaniemi che un giorno spero di visitare.

Felicemente sposati 🎉

11 Aprile 2015

4025giorni 21hh
M
Frase per regalo in busta
Maria Linda, Il 19 Marzo 2015 alle 16:21

Ciao ragazze...io e fm per motivi vari abbiamo deciso di non optare per alcuna lista nozze ma di chiedere ai nostri invitati il regalo in busta...premetto che so che si reputa tale scelta poco...

Flavia, sabato 21-Mar-15 20
Valeria
Vieni o no al matrimonio? ? ?
Valeria, Il 19 Marzo 2015 alle 06:59

Care belle donne! Buongiorno! Ho bisogno un consiglio.. manca ormai poco al matrimonio e il ristorante mi ha detto di dare loro il numero degli invitati nella prima settimanandi aprile ( ci sposiamo l...

Esther, venerdì 20-Mar-15 37
G
Quanti giorni mancano ?
Giovanna, Il 18 Marzo 2015 alle 23:31

Salve a tutte ragazze quanti giorni mancano noi siamo a 492 ancora tanti

Giovanna, venerdì 20-Mar-15 84
Irene
10 Alternative al cuscino portafedi
Irene, Il 23 Gennaio 2014 alle 18:31

Buonasera sposine...chi di voi userà un alternativa al classico cuscino portafedi??? Io sono ancora indecisa...però la mia idea era di fare qualcosa di alternativo!!! Vi metto qualche foto che ho...

Jean, martedì 11-Mag-21 345
Ramona
Lista di nozze agenzia viaggi
Ramona, Il 19 Giugno 2014 alle 19:36

Ciao sposine chi i voi ha fatto la lista nozze in agenzia? Noi l'abbiamo fatta ma a un mese dal matrimonio abbiamo solo due regali per un totale di 800€ . Secondo voi arriveranno tutti in ritardo?

Ramona, domenica 22-Giu-14 17
Ele
Sposine 2016? Troppo presto per mettersi in moto?
Ele , Il 18 Giugno 2014 alle 21:38

Ciao a tutte...il 2016 sembra così lontano... voi vi state già muovendo..? Avete già fatto qualche scelta, visitato o fermato location...? Cosa mi raccontate...? Io ho già addocchiato qualche location...

Marghe, martedì 24-Giu-14 74
Valeria
Problema con una damigella
Valeria, Il 13 Giugno 2014 alle 18:00

Salve ragazze! ho un problema, a marzo di quest anno io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci e abbiamo chiesto a cari amici.. a due di farci da testimoni ( D e L ) e al suo migliore amico ( A...

Silvia, sabato 14-Giu-14 9 315
Mèla
La prima cosa che vi ha fatto scattare la scintilla col vostro fm/marito
Mèla, Il 13 Giugno 2014 alle 11:45

Qual è stata la prima cosa che vi ha fatto scattare la scintilla col vostro fm/marito? Vi ha attratto il fisico o il carattere? Gli occhi chiari o la galanteria? A voi la parola, son curiosa di...

Francesca, sabato 14-Giu-14 42
Eriana
Dove andrete in luna di miele??
Eriana, Il 2 Giugno 2014 alle 02:03

Raccontateci le vostre idee...

Vale.., domenica 15-Giu-14 134
Alessandra
Sondaggio: quale colore predomina in casa vostra!?!?
Alessandra, Il 21 Novembre 2013 alle 17:50

curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...

Eleonora, domenica 13-Set-20 732
Daniela
Ma quanti anni avete sposine ??!??
Daniela, Il 25 Aprile 2014 alle 10:20

Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !

Giusy, domenica 26-Feb-17 1.393
Flavia
Le vostre nozze in 14 punti!
Flavia, Il 2 Giugno 2014 alle 10:09

Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...

Silvia, martedì 21-Gen-25 431

Gruppi generali

Ispirazione