Cura Carpignano, Pavia · Da Marzo 2014
Sono molto timida e faccio fatica a legare con le persone, tuttavia quando prendo un' attimo di confidenza divento una sanguisuga assillante piena di... Visualizza altro
Sono molto timida e faccio fatica a legare con le persone, tuttavia quando prendo un' attimo di confidenza divento una sanguisuga assillante piena di attenzioni e interessi. Amo il tiro con l' arco e i fumetti giapponesi, senza nascondere un certo interesse per la norvegia e la lapponia cui capitale Rovaniemi che un giorno spero di visitare.
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria Linda
4048 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4048 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giovanna
4048 giorni fa
Ho creato un post
4048 giorni faCare belle donne! Buongiorno! Ho bisogno un consiglio.. manca ormai poco al matrimonio e il ristorante mi ha detto di dare loro il numero degli invitati nella prima settimanandi aprile ( ci sposiamo l 11 / 04 ), solo che ci sono ancora delle persone,...
4302 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Irene
4317 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
4320 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4320 giorni fa
4327 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4327 giorni faSalve ragazze! ho un problema, a marzo di quest anno io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci e abbiamo chiesto a cari amici.. a due di farci da testimoni ( D e L ) e al suo migliore amico ( A ) e ragazza ( C ). I nostri testimoni ci hanno...
Ho partecipato al post di Mèla
4327 giorni fa
Ho partecipato al post di Eriana
4327 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4327 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4327 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM