Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4195 giorni faIeri alle 9:42, dopo 14 ore di travaglio, è nato Lorenzo...4.270kg di Amore Puro
Ho creato un post
4253 giorni fa...Se avete un rimedio efficace, vi supplico:ditemelo! +.+ Ale e Lorenzo 32+4
Ho creato un post
4269 giorni faEd eccolo il nostro coniglietto : 30+4, 1.890 kg x 42cm! #thisislove
Ho creato un post
4302 giorni faBuongiorno a tutte...giovedì sono andata dalla gine per la solita visitina di controllo mensile, sono alla 26esima settimana...sia io che il piccolo stiamo bene ed infatti lei era molto contenta...ma andando via mi ha detto che ci saremo riviste fra...
Ho creato un post
4318 giorni faUn paio di scatti amatoriali pubblicati al volo...siamo in viaggio di nozze È stato un giorno bellissimo, perfetto, magico! Prometto altre foto e racconto quando rientreremo in Italia! Baciotti per tutte!! ^.^
Ho creato un post
4325 giorni fa...Ed eccomi qui...ad un soffio dal sogno...ad un soffio dal "SI"...é tutto pronto e tutto perfetto... Vi lascio un caro saluto, sposine...grazie a tutte voi per i consigli, le idee e la compagnia. Che tutti i vostri sogni si realizzino...a presto......
Ho creato un post
4348 giorni faChe ve lo dico a fare sposine care...le adoro...! : : :
Fotografi garanzie ANFM