Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Ciao ragazze C'è qualcuna diventata mamma nel 2014? quando sono nati? Il mio il 14 luglio
Salve a tutte forumine, ieri sera ho fatto il test e... positivo... Ecco! Ora, dovrei essere STRAFELICE di questa notizia e da sempre ho immaginato di accogliere un evento del genere in un certo modo...
Ieri alle 9:42, dopo 14 ore di travaglio, è nato Lorenzo...4.270kg di Amore Puro
Io già al primo bacio mi sono resa conto che avevo finalmente trovato IL MIO UOMO. Prima del bacio era solo un amico, il bacio l'ha reso l'uomo con cui volevo passare la mia vita. Per la prima volta...
Ciao neomamme,quanti kg avete preso in gravidanza?e dopo la gravidanza siete tornate quelle di prima o no?
Ragazze a che età' avete avuto o avrete il primo bimbo? quanto tempo e'passato dal vostro matrimonio?
38+6 ed ancora niente...piccole contrazioni ma niente di che. ..ed ionche avevo fatto la bocca a quello che mo aveva detto la ginecologa unassettimana fa: hai l'utero già aperto, ti manca poco, al 5...
Sto per trasferirmi in una casa più grande, diciamo 100 metri quadrati con veranda e giardino, e attualmente siamo in una mini casa di circa 30 metri quadrati piccola piccola.... e facile da pulire! a...
Ciao quasi mamme e mamme! Ho scaricato delle App sul cellulare con musica classica e ninne nanne! A cosa serve non lo so ma so che lo consigliano!! Vediamo, se tirano calci allora so già che...
C'e' qualche neo sposa che ha sposato f.m.in alta uniforme,si accettano suggerimenti!
Chi ha scelto le fedi unoaerre? comode o classiche? prezzi???
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Oggi sono stata tutto il giorno con una mia amica in dolce attesa.e cosi questa sera fantasticando un pò sui nomi,vi chiedo a voi già mamme 1 come avete chiamato i vostri bambini? 2 con che nome...
Ciao future mammine!ho bisogno di consigli validi da voi!! Sono a 7 sett e Ho letto di tutto su i vari siti ma non riesco proprio ad uscirne.Il mio problema sono le NAUSEE e la cattiva digestione......
Ciao a tutte! Che tipo di calze avete indossato o indosserete nel vostro grande giorno? 1) Le più semplici e tradizionali, velate e finissime 2) a rete bianche (per osare un po'!) 3) Gambaletto!!!!...
Buonasera amiche! Avete mai avuto il piacere di vedere le scarpe sposa della Loriblu? Io x caso in un negozio di riccione.... fino a quel giorno x me marca sconosciuta. . Ho subito pensato ecco le...
Buongiorno ragazze un'amica mi ga regalato un libro con riportata questa tabella....bisogna vedere l'età e il mese del concepimento...be alla persone intorno a me ha sempre indovinato e voi v...
Qual'è stata o quale sarà la colonna sonora del vostro primo ballo al ricevimento? Sono curiosa e vorrei prendere un po' di spunti
Ragazze sono ancora sconvolta... sabato (giorno prima della presunta data del ciclo) feci un test e risultò negativo.. stamattina dopo tre giorni di ritardo ho deciso di rifare il test ed è risultato...
Buongiorno sposine con il pancione, avete scelto il vostro abito?
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Buongiorno ragazze, è vero quanto si dice che l' adozione è costosa?
Eccoci.... ho pensato che sarebbe carino raggruppare x data i prossimi bimbi/e in arrivo... inizio io e chi mi ricordo poi man mano modifico voi inserite le dpp francesca dpp 31 agostooooooo aspetta...
Future mamme... ma quante siete?! ultimamente vi siete date alla "pazza gioia" noto con piacere:-)proviamo a fare l' appello.. ps:.ah e ovviamente... a tutte voi un enorme in bocca al lupo!!!!
...Se avete un rimedio efficace, vi supplico:ditemelo! +.+ Ale e Lorenzo 32+4
Ciao ragazze, qui dentro c'è il regalo per il mio futuro (ormai posso quasi togliere il "futuro") marito - gemelli di Tiffany da mettere al nostro matrimonio. Sapevo che li voleva ma non glieli ho...
Sono nuova e magari uso una formula impropria ma volvo chiedervi una cosa che mi preme più di tante altre.Come si può attenuare emotivamente a me futura sposa e diretta interessata oltre...
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In...
A che età vi siete sposate? Da cosa avete capito che era il momento giusto? Baci
Fotografi garanzie ANFM