San Severo, Foggia · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
1055 giorni fa
Ho creato un post
1058 giorni faIl 2 giugno ci siamo sposati, è stato meraviglioso. E so che sarà emozionante per tutte voi, non andrà tutto liscio come sperate ma vivetevi tutto con grande gioia 💞
Ho partecipato a un sondaggio
1081 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, tra poco sarà il grande giorno e devo iniziare a pensare al regalo per il mio fidanzato. Sono molto indecisa, non volevo spendere cifre esorbitanti anche perchè ne stiamo già spendendo per il matrimonio,...
1081 giorni faAbito sposo : quale colore preferite ?
Ho creato un post
1089 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze in attesa di tre mesi? Noi dovremmo andare a Sharm ma avrei dei pro e contro, voi come avete fatto?
Ho partecipato al post di Elena
1103 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1120 giorni fa
Ho creato un post
1123 giorni faSalve sposine, qualcuno di voi è andato in viaggio di nozze a Sharm al villaggio Tamra? Come vi siete trovati? Avete consigli?
1132 giorni faSalve Brides Per la promessa di matrimonio vorrei avere un piccolo bouquet simbolico. Datemi un consiglio:
1132 giorni faQuale bomboniere preferireste ricevere?
1132 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
1148 giorni faBuona sera a tutte. Tra i vari fornitori voi su cosa avete puntato di più? Grazie a chi avrà il piacere di rispondere ☺️
Ho partecipato al post di Benedetta
1148 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1148 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di qualche idea su una cosa che in realtà poco mi piace 🙄 Là box da posizionare al ristorante per le buste che porteranno gli invitati quel giorno 🙄 Non è una cosa che mi simpatizza molto ma ahimè è la cosa più ordinata da...
1148 giorni faBuongiorno sposine, Se c'è il tavolo della confettata i confetti nella bomboniera ci vanno? Il mio futuro marito marchigiano e dice che bastano i confetti della confettata, io sono pugliese e per me i comfetti nella bomboniera ci fanno altrimenti...
Fotografi garanzie ANFM