San Severo, Foggia · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1058 giorni faIl 2 giugno ci siamo sposati, è stato meraviglioso. E so che sarà emozionante per tutte voi, non andrà tutto liscio come sperate ma vivetevi tutto con grande gioia 💞
Ho creato un post
1089 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze in attesa di tre mesi? Noi dovremmo andare a Sharm ma avrei dei pro e contro, voi come avete fatto?
Ho creato un post
1124 giorni faSalve sposine, qualcuno di voi è andato in viaggio di nozze a Sharm al villaggio Tamra? Come vi siete trovati? Avete consigli?
Ho creato un post
1204 giorni faCiao a tutte sposine del 2023💒 Ero in cerca di un paio di ciabatte per la mattina, per le foto con la vestaglia ed ho trovate tantissimi tipi su Shein. Volevo condividerlo con voi, chissà vi sará utile🤞💗
Ho creato un post
1323 giorni faMi è stata regalata da mia cognata questa bellissima agenda, utilissima per le prossime sposine come me che hanno già l'ansia per l'organizzazione . . . 😍😂 Ha anche dei fogli in cui poter programmare i tavoli, favolosa😍😍😍❤
Ho creato un post
1387 giorni faCiao a tutte sposine, ho sentito parlare di questa applicazione dove ogni invitato potrà inviare tutte le foto o video fatte durante il matrimonio. Qualcuna di voi l'ha già usata? Com'è? Consigliatemi grazie😍
Ho creato un post
1410 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi sa se il bonus matrimonio c'è ancora e se ne potranno usufruire anche le future spose del 2023? Grazie in anticipo 😊
Ho creato un post
1419 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine, sono curiosa di vedere ciò che avete acquistato voi su Aliexpress, dai segnaposti, ai guestbook o scrigni porta fedi... 😍❤ Volevo qualche consiglio e informazione per poterli acquistare anch'io,visto che non ho...
Ho creato un post
1561 giorni faSalve a tutte, sono da poco iscritta su questa nuova app per me molto utile. Avrei bisogno di qualche informazione per quanto riguarda le partecipazioni. Io mi sposerò il 2/06/2023 quanto tempo prima inviarle? E se avete inviato qualche...
Fotografi garanzie ANFM