Balvano, Potenza · Da Novembre 2021
- Sposo Novello
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1497 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fabrizia
1497 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1497 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
Ho partecipato a un sondaggio
1497 giorni faSi ormai non ne potete più di me ma ho bisogno ancora dei vostri preziosi consigli. Noi abbiamo tre testimoni che sono il migliore amico del mio fidanzato, la mia migliore amica e suo marito. Il mio fidanzato penserà lui stesso al regalo per il suo...
1497 giorni faSi scusate sono sempre io. Ma adesso stiamo pensando sempre più ai dettagli. Siamo indecisi sull'incisione sulle fedi. A parte nomi e data ecco le opzioni a cui abbiamo pensato: P.S. Il drago è perché ci sarebbe il collegamento con il tema del...
1497 giorni faBuonasera a tutta la community!!! Come state? Ho bisogno ancora dei vostri preziosi consigli. Come sapete noi abbiamo tre testimoni: la mia migliore amica con suo marito e il migliore amico del mio fidanzato. Adesso stiamo pensando al regalo per...
1610 giorni faParliamo di budget di quanto siete disposti a spendere per i vostri fornitori 😎 Spendereste più soldi per fotografo o per la musica del vostro ricevimento? Cosa è più importante per voi? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Spenderesti di più per auto degli...
Ho ottenuto una medaglia!
1623 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM