Pontelatone, Caserta · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faCiao sposine! Mi stavo domandando se è così indispensabile fare il regalo ai testimoni. Io quando ho fatto da testimone, ho ricevuto solo una bomboniere un po’ piu grande di quelle normali. Fine. Nel mio caso, non faremo le bomboniere ma una...
1497 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
Ho partecipato al post di Chiara
1502 giorni fa
1509 giorni faVorrei chiedervi un consiglio: secondo voi sotto l'abito da sposa va meglio un intimo color carne o bianco? Tenete conto che l'abito non ha trasparenze quindi per assurdo anche se mettessi un intimo di un altro colore non si vedrebbe. Probabilmente...
1516 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
1516 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
1518 giorni faQuanto ne sai di abiti da sposa e brand? 🤩 Scoprilo subito partecipando a questi 2 quiz! Osserva bene quest'abito...Di chi è? 😉 Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quiz degli abiti! Indovina il brand! (2)...
1534 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm abbiamo "discusso"... i sacchettini con i confetti da dare alle persone che non sono state invitate al matrimonio vanno dati prima o dopo il matrimonio? Io ho sempre sentito dopo mentre il mio fm prima....
1540 giorni faCiao ragazzi ! Quanto durerà o e’ durata la vostra cerimonia ? E’ una domanda per organizzarmi con i tempi .. noi vorremo fare : discorso celebrante , nostre promesse , scambio anelli , discorso testimoni e poesia letta da una nostra amica .. durerà...
1549 giorni fa
1554 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1565 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1565 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1572 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
1572 giorni faAvrò un abito con le spalle scoperte(spalline laterali) e la schiena nuda quindi mi piacerebbe tenere i capelli quasi completamente sciolti. Ho paura però sia del caldo(18 giugno, quindi potrebbe essere infernale come no) sia che durante la serata mi...
1573 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Fotografi garanzie ANFM