Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Roma, Roma · Da Marzo 2014

24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai... Visualizza altro

24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai messaggi privati perché li ho terminati :D

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2017

2543giorni 4hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3686 giorni fa

Ahahah ok ;) da quanto state insieme? E da quanto è militare ?

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3686 giorni fa

Praticamente la stessa cosa proprio ahahah ;) piacere mio!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3686 giorni fa

Ciao cara. Felice di fare la tua conoscenza... ti sposi nel 2016... hai già iniziato a fare qualcosa?

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3687 giorni fa

Ciao vedo ke abbiamo molte cose in comune ;) ke ci sposiamo nel 2016 e ke entrambe siamo innamorate di 2 caporali ;) e ke ankio dell'età di 15 anni cresco insieme al mio amato militare ;) nessuno credeva in noi ma piano piano stiamo cominciando a completare la nostra vita tassello dopo tassello ;) grazie della richiesta !

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3687 giorni fa

Ciao Giusy!! Che bella che sei !! 😊😊😊😊 grazie della richiesta 🌺🌺🌺🌺🌺🌺

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3687 giorni fa

Ciao Giusy! siii assolutamente primavera e verde!!!sono straemozionata...mi sposo di giorno ma spero di poter realizzare un bel pranzo all aperto tra verde, ombra e ombrelloni..:) e tu?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3687 giorni fa

Stiamo facendo un "fai da te" sia per i tableau che per i segna tavoli...utilizzeremo il tema della Disney, favole e personaggi...Speriamo venga bene...Ma finché non abbiamo la conferma definitiva di tutti gli invitati comunque non puoi concretizzare tanto.

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3688 giorni fa

Ciao!-2 mesi esatti! Oggi siamo andati un po'avanti con i preparativi, più che altro i segna tavoli... E tu?

Klairette ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3691 giorni fa

ciao! ho visto che abbiamo molte cose in comune x il matri: colore verde, all'aperto e sopratutto maggio! sei già emozionata?

Gruppi generali

Ispirazione