Piazza Armerina, Enna · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1524 giorni faRagazze sono nel più totale panico.. per le nozze avevo preso degli orecchini in argento non potendone indossare solitamente con il mio lavoro e avendo la preferenza per qualcosa di blu.. ma pochi giorni fa mia suocera ha espresso il desiderio di...
1555 giorni faIl tema del mio matrimonio sarà Disney Up, quindi tanti colori e allegria. Per le unghie avevo pensato a qualcosa di "fuori dalla norma". Quale preferite?
Ho partecipato al post di Roberta
1567 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1567 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
1568 giorni faQUANTE LOCATION PRIMA DELLA SCELTA?
Ho creato un sondaggio
1568 giorni faCiao a tutte, chiedo a voi un consiglio: Faremo la confettata alla fine del nostro ricevimento. Consigliate di consegnare la bomboniera insieme ad un sacchettino di confetti oppure solo la bomboniera in una bella scatola? P.s: le immagini sono solo...
Ho partecipato al post di Laura
1568 giorni faHo creato un post
1568 giorni faCiao a tutt*, qualcuno sa consigliarci rispetto a Maldive si o Maldive no ad inizio settembre? É il nostro sogno, ma pare che il periodo migliore per andare sia da Novembre ad Aprile. Vorremmo, ma ho paura che poi piova ininterrottamente ( anche se...
1575 giorni faRagazze , dovrei scegliere la torta. Mi date un consiglio 🥰🥰
Ho partecipato al post di Ivana
1576 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1576 giorni faQueste sono le ricostruzioni che mi piacciono di più.. inerenti al mio tema .. Ovviamente anziché rosa o bianca la base sarà color tortora,abbinato al rossetto.. Non so quale decidere ..😱le adoro tutte 😍Per chi non lo sapesse il mio abito e total...
Ho creato un post
1576 giorni faCiao Ragazze, qualcuna di voi mi spiega come funziona wedshoots? Grazie ...
1576 giorni faSalve sposine mi servirebbe un consiglio sul menù Noi faremo 2 primi e un secondo. Alla degustazione abbiamo assaggiato un primo che ci è piaciuto veramente tanto “gnocchi zafferano e tartufo” l’unico dubbio che abbiamo è che gli gnocchi siano troppo...
Ho partecipato al sondaggio di Vany
1578 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM