Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Agosto 2022 Enna

Confusione πŸ˜Άβ€πŸŒ«οΈ

Roberta, il 15 Aprile 2022 alle 09:02 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao a tutt*, qualcuno sa consigliarci rispetto a Maldive si o Maldive no ad inizio settembre? Γ‰ il nostro sogno, ma pare che il periodo migliore per andare sia da Novembre ad Aprile. Vorremmo, ma ho paura che poi piova ininterrottamente ( anche se dicono che gli acquazzoni durino 10 minuti e poi torni il sole) o sia brutto tempo tutti i giorni impedendoci escursioni e tutte le altre cose fattibili in quei posti (sole e mare 🦎 ) costringendoci a restare in camera, dato che non ci sono alternative come musei/chiese/ parchi ecc da visitare... cosa ci consigliate?

13 Risposte

Ultime attivitΓ  da Roberta, il 16 Aprile 2022 alle 19:07
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Enna
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte intanto... ho letto tutte le vostre risposte e ... non so ancora cosa fareπŸ€¦β€β™€οΈ... intanto abbiamo iniziato a guardare anche altro... ma la testa torna sempre lΓ­.. vedremo πŸ˜…...
    Un sentito grazie davvero a quanti di voi mi hanno dedicato 5 minuti... adoro questa community!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata una decina di anni fa a metΓ  settembre. Il cielo era solitamente nuvoloso ma si stava benissimo. C’era un acquazzone ogni tanto ma durava mezz’oretta poi tornava il sole.

L’ultimo giorno, perΓ², c’era un vero clima da alta stagione e devo ammettere che era una meraviglia rispetto agli altri giorni.
    Quindi Γ¨ bello anche a settembre ma, a meno che non sia molto fortunata… non Γ¨ la stessa cosa! Non riuscite a rimandare di un mese?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è di prenotare. Noi saremo lì dal 5 all'11 settembre. Iscriviti al gruppo FB le Maldive di MondoMaldive e leggi tutti i consigli sull'andare alle Maldive in estate, tantissimi dicono di andarci perché ormai non c'è più un periodo perfetto per andarci, puoi trovare pioggia qualsiasi periodo dell'anno!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rinunciato πŸ™„ il periodo era agosto
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremmo andare alle Maldive a metΓ  settembre…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive no, il periodo migliore Γ¨ da dicembre ad aprile, nei tropici boreali di notma agosto settembre ottobre sono i mesi piΓΉ piovosi e soggetti ad uragani. Punta i tropici australi in cui e stagione tipo seyshelles, zanzibar, madagascar, mayotte reunion, mauritius, polinesia, figi, indonesia tipo bali ecc
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da dicembre ad aprile sarebbe meglio perchΓ© Γ¨ la stagione secca. Poi Γ¨ vero zona equatore gli acquazzoni durano poco. Mio fratello c'Γ¨ stato ad agosto e ha trovato brutto solo un giorno
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2022 Parma
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    io ci di no stata in maggio ed Γ¨ piovuto fortissimo x 15 minuti con un bel vento
    Il giorno dopo era tutto come primaA settembre io andrei tranquilla… i monsoni dovrebbero essere finiti
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 5 settembre ma alle Maldive e dubai andremo a fine dicembre inizio gennaio. Non vogliamo rischiare!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti ho evitato viaggi a settembre se ne parlerΓ  a gennaio / febbraio
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Siamo da poco rientrati dalla Maldive e Confermo che il periodo nostro primaverile Γ¨ il migliore per il meteo.
    Tuttavia sappi che durante la nostra estate non significa che che trovi acquazzoni ininterrottamente … se stai per dire 10/14gg hai ugualmente possibilitΓ  di trovare tempo ottimo e con il vantaggio che paghi almeno la metΓ 
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l’hanno sconsigliato perchΓ© sΓ¬ magari piove per dieci minuti ma rischi di trovare il mare brutto perchΓ© torbido ed agitato πŸ˜•
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io partirò i primi di Settembre ed anche io sarei voluta andare alle Maldive ma me lo hanno sconsigliato fortemente per il meteo 🫀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione