Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Agosto 2022 Enna

Confusione 😶‍🌫️

Roberta, il 15 Aprile 2022 alle 09:02 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao a tutt*, qualcuno sa consigliarci rispetto a Maldive si o Maldive no ad inizio settembre? É il nostro sogno, ma pare che il periodo migliore per andare sia da Novembre ad Aprile. Vorremmo, ma ho paura che poi piova ininterrottamente ( anche se dicono che gli acquazzoni durino 10 minuti e poi torni il sole) o sia brutto tempo tutti i giorni impedendoci escursioni e tutte le altre cose fattibili in quei posti (sole e mare 🦎 ) costringendoci a restare in camera, dato che non ci sono alternative come musei/chiese/ parchi ecc da visitare... cosa ci consigliate?

13 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 16 Aprile 2022 alle 19:07
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Enna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte intanto... ho letto tutte le vostre risposte e ... non so ancora cosa fare🤦‍♀️... intanto abbiamo iniziato a guardare anche altro... ma la testa torna sempre lí.. vedremo 😅...
    Un sentito grazie davvero a quanti di voi mi hanno dedicato 5 minuti... adoro questa community!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata una decina di anni fa a metà settembre. Il cielo era solitamente nuvoloso ma si stava benissimo. C’era un acquazzone ogni tanto ma durava mezz’oretta poi tornava il sole.

L’ultimo giorno, però, c’era un vero clima da alta stagione e devo ammettere che era una meraviglia rispetto agli altri giorni.
    Quindi è bello anche a settembre ma, a meno che non sia molto fortunata… non è la stessa cosa! Non riuscite a rimandare di un mese?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è di prenotare. Noi saremo lì dal 5 all'11 settembre. Iscriviti al gruppo FB le Maldive di MondoMaldive e leggi tutti i consigli sull'andare alle Maldive in estate, tantissimi dicono di andarci perché ormai non c'è più un periodo perfetto per andarci, puoi trovare pioggia qualsiasi periodo dell'anno!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rinunciato 🙄 il periodo era agosto
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremmo andare alle Maldive a metà settembre…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive no, il periodo migliore è da dicembre ad aprile, nei tropici boreali di notma agosto settembre ottobre sono i mesi più piovosi e soggetti ad uragani. Punta i tropici australi in cui e stagione tipo seyshelles, zanzibar, madagascar, mayotte reunion, mauritius, polinesia, figi, indonesia tipo bali ecc
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da dicembre ad aprile sarebbe meglio perché è la stagione secca. Poi è vero zona equatore gli acquazzoni durano poco. Mio fratello c'è stato ad agosto e ha trovato brutto solo un giorno
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2022 Parma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    io ci di no stata in maggio ed è piovuto fortissimo x 15 minuti con un bel vento
    Il giorno dopo era tutto come primaA settembre io andrei tranquilla… i monsoni dovrebbero essere finiti
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 5 settembre ma alle Maldive e dubai andremo a fine dicembre inizio gennaio. Non vogliamo rischiare!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti ho evitato viaggi a settembre se ne parlerà a gennaio / febbraio
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Siamo da poco rientrati dalla Maldive e Confermo che il periodo nostro primaverile è il migliore per il meteo.
    Tuttavia sappi che durante la nostra estate non significa che che trovi acquazzoni ininterrottamente … se stai per dire 10/14gg hai ugualmente possibilità di trovare tempo ottimo e con il vantaggio che paghi almeno la metà
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l’hanno sconsigliato perché sì magari piove per dieci minuti ma rischi di trovare il mare brutto perché torbido ed agitato 😕
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io partirò i primi di Settembre ed anche io sarei voluta andare alle Maldive ma me lo hanno sconsigliato fortemente per il meteo 🫤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione