Martina Franca, Taranto · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
997 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola sospeso: quante ⭐️ gli dai? 📸 Blubanana...
1014 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la sensazione che chi è presente alla funzione è più...
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1338 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1338 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1342 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jasmine
1342 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1342 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1342 giorni fa
1342 giorni fa
1342 giorni fa
1342 giorni faAvete già scelto il colore del vostro bouquet sposa? 💐 Come sarà? 👇 Partecipate al topic sondaggio di venerdì 👉 Un abito al giorno: Petrelli Uomo Infinitamente
1342 giorni faPotresti essere tu il/la fortunato/a e vincere il Wedding Site Premium! 😀 Per partecipare è importante rispondere a tutte le domande proposte da noi admin! ❣️ Come scritto nel titolo, che tipo di matrimonio state organizzando: intimo o in grande?...
1342 giorni faCara community...aiutatemi a non divorziare prima di sposarmi🤣Ovviamente scherzo...abbiamo ricevimento la lista dei piatti da inserire nel nostro menù e siamo in crisi,soprattutto con uno dei 2 primi.Ci sposiamo di sera e la cena si svolgerà in...
1342 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
Fotografi garanzie ANFM