Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
605 giorni fa
Ho creato un post
605 giorni faCiao a tutti , manca poco al 6 settembre e non ho ancora preso i regali per i testimoni 🤦🏻♀️, le mie saranno la mia migliore amica di sempre e mia sorella , quelle di mio marito ( siamo sposati in comune da vent’anni 😅) i nostri figli di 19 e 16...
Ho creato un post
606 giorni faCiao a tutti , manca poco al 6 settembre e non so ancora cosa prendere ai miei testimoni ( la mia migliore amica e mia sorella) e ai testimoni di mio marito (perché dopo vent’anni facciamo il rito religioso) che sono i nostri figli
Ho partecipato a un sondaggio
673 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
673 giorni faCiao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo, 👉clicca...
677 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
677 giorni fa
677 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
677 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
677 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
677 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
677 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
Ho partecipato al sondaggio di Luca
699 giorni fa
699 giorni faSecondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
804 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
804 giorni faChi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM