Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
80 giorni faCiao a tutti , manca poco al 6 settembre e non ho ancora preso i regali per i testimoni 🤦🏻♀️, le mie saranno la mia migliore amica di sempre e mia sorella , quelle di mio marito ( siamo sposati in comune da vent’anni 😅) i nostri figli di 19 e 16...
Ho creato un post
81 giorni faCiao a tutti , manca poco al 6 settembre e non so ancora cosa prendere ai miei testimoni ( la mia migliore amica e mia sorella) e ai testimoni di mio marito (perché dopo vent’anni facciamo il rito religioso) che sono i nostri figli
Ho creato un post
299 giorni faCiao a tutti , anche noi celebreremo il nostro matrimonio il 6 settembre 2024 🥳
Ho creato un post
331 giorni faCiao a tutti , io non so da dove iniziare 😅. Nella partecipazione cosa non può mancare e cosa si deve scrivere ? Quanti biglietti inserire nella busta per conferma , chiesa ecc ? Per i tavoli ? Per il menù? Per la chiesa? Grazieeeeee
Ho creato un post
339 giorni faCiao a tutti, sono Laura, abito in provincia di Bergamo ma mi sposerò in provincia di Messina.Dico già che non mi piace la classica bomboniere che appoggi sul comó e tiri via solo la polvere 😅. Avevo pensato a delle bottiglie di limoncello o qualcosa...