Parma, Parma · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1032 giorni faSono confusaaaa
1043 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho ottenuto una medaglia!
1045 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1045 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1045 giorni fa
1045 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Ho ottenuto una medaglia!
1072 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1075 giorni faCiao ragazze, in principio ero partita con le classiche perle, poi però ripensando all’ acconciatura un raccolto morbido con ciuffi sciolti mi stanno salendo i dubbi. Non porterò ne collane ne braccialetti quel giorno. Questo l’abito Quali orecchini...
1075 giorni faIn questo caso a me personalmente insieme non piacciono perché hanno uno stile troppo diverso.
1075 giorni faLe giornate sembrano correre velocemente, complice forse anche la bella stagione.. come state? Qui -17 sono più rilassata di qualche settimana fa.. è strano no?
1075 giorni faNel mio caso sono anche fortunata perchè posso fare tavoli di numeri diversi ma mi viene una curiosità! per evitare che il tavolo sia enorme o che la gente sia accalcata secondo voi qual è il numero perfetto per tavolo?
Ho creato un post
1075 giorni faCiao ragazze, Abbiamo scelto delle fedi liscie da 3.5mm in oro rosa e per l’incisione interna il gioielliere ci ha chiesto se vogliamo il corsivo o lo stampatello. Ho paura che il corsivo sia poco chiaro su una scritta così piccola e lo stampatello...
1075 giorni faCiao a tutti, vi chiedo un parere sulle due prove trucco fatte una ad aprile (prima) e una oggi (seconda). Quale preferite? Io credo mi stia meglio il trucco della seconda prova.
1114 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
1116 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1122 giorni faBuonasera spose/i! ♥️ parliamo della musica che avrete quel giorno. Noi, oltre al dj per tutta la serata, avremo anche il sassofonista durante l’aperitivo e dopo cena per ballare ✨ Ci piacerebbe molto anche l’AFP a come accompagnamento durante il...
Fotografi garanzie ANFM