Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2014
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3906 giorni faBuonasera a tutti,volevo condividere con voi la mia torta portavate! Più che soddisfatta del risultato,spero vi piaccia ;-)
Ho creato un post
3908 giorni faBuonasera ragazze/i, chi di voi partirà il 19/09/2015 da Napoli con msc divina?
Ho creato un post
4008 giorni faCiao a tutte!premetto che sono molto legata ai miei genitori e ci tengo al loro giudizio e alla loro approvazione...ma pur non essendo osteggiata in nulla,avverto un clima piuttosto freddo riguardo all'ormai imminente matrimonio,convincendomi che il...
Ho creato un post
4052 giorni faCiao a tutte. Quante di voi,future sposine, non riescono a trovare lavoro? Mi sposeró tra pochi mesi e il mio fm lavora, con contratto a tempo determinato,lontano da casa quindi andremo a stare in affitto...motivo per cui sarebbe utile avere uno...
Ho creato un post
4064 giorni faRagazze buonasera. Come segnaposto vorrei creare dei gessetti profumati a forma di farfalla (il tema del mio matrimonio),ma avrei bisogno di qualche consiglio su come presentarli al tavolo....cioè, mi sembrerebbe riduttivo poggiarli semplicemente sul...
Fotografi garanzie ANFM