Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2014
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
10Ciao ragazze, chi di voi parte il 19 settembre 2015 con msc divine da civitavecchia?
Buonasera a tutti,volevo condividere con voi la mia torta portavate! Più che soddisfatta del risultato,spero vi piaccia ;-)
Buonasera ragazze/i, chi di voi partirà il 19/09/2015 da Napoli con msc divina?
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi il mio primo fai da me...la mia torta portabuste quasi pronta per il debutto! Devo solo fissare i fiori...che ne pensate? Dovrei cambiare qualcosa? Grazie
Ciao a tutte!premetto che sono molto legata ai miei genitori e ci tengo al loro giudizio e alla loro approvazione...ma pur non essendo osteggiata in nulla,avverto un clima piuttosto freddo riguardo...
Ciao sposine! So che mi sto muovendo mooooolto tardi, mi sposo tra 55 giorni!!! Volevo sapere dove possiamo andare in luna di miele con 2000€ in Europa, perchè il resto del mondo è escluso a priori......
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ciao a tutte. Quante di voi,future sposine, non riescono a trovare lavoro? Mi sposeró tra pochi mesi e il mio fm lavora, con contratto a tempo determinato,lontano da casa quindi andremo a stare in...
Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...
Ragazze buonasera. Come segnaposto vorrei creare dei gessetti profumati a forma di farfalla (il tema del mio matrimonio),ma avrei bisogno di qualche consiglio su come presentarli al tavolo....cioè, mi...
Fotografi garanzie ANFM