Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2014
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3872 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
3872 giorni faHo partecipato al post di Enza
3905 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3906 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3906 giorni faBuonasera a tutti,volevo condividere con voi la mia torta portavate! Più che soddisfatta del risultato,spero vi piaccia ;-)
Ho creato un post
3908 giorni faBuonasera ragazze/i, chi di voi partirà il 19/09/2015 da Napoli con msc divina?
Ho partecipato al post di Simo
3975 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4007 giorni faHo creato un post
4008 giorni faCiao a tutte!premetto che sono molto legata ai miei genitori e ci tengo al loro giudizio e alla loro approvazione...ma pur non essendo osteggiata in nulla,avverto un clima piuttosto freddo riguardo all'ormai imminente matrimonio,convincendomi che il...
4011 giorni faHo partecipato al post di Nora
4011 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4052 giorni faHo creato un post
4052 giorni faCiao a tutte. Quante di voi,future sposine, non riescono a trovare lavoro? Mi sposeró tra pochi mesi e il mio fm lavora, con contratto a tempo determinato,lontano da casa quindi andremo a stare in affitto...motivo per cui sarebbe utile avere uno...
4061 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4063 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM