Lissone, Monza e Brianza · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Febbraio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1528 giorni faProssimo look da votare 🔥 Smoking azzurro firmato Lebole Cerimonia: elegante e particolare allo stesso tempo, per gli sposi che vogliono osare un pochino. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Comb2 di Atelier Emé: match o swipe? 📸...
1528 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? 🙋♂️ Vota e spiegaci perché nei...
Ho ottenuto una medaglia!
1529 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nadia
1529 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1529 giorni fa
1529 giorni faStavo pensando di fare un tableau così a specchio, con fiori e candele e lanterne in basso. Cosa ne pensate? Vi piace?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1529 giorni fa
1529 giorni faCiao a tutte! La data si avvicina e sto pensando a delle alternative al lancio del bouquet. La mia idea era di regalare il mio a mia madre, ma siccome vorrei proprio non fare il classico lancio avevo pensato a delle alternative vista la presenza di...
Ho partecipato al post di Alice
1529 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1529 giorni fa
1529 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1529 giorni faSe avete delle foto mandate pure ❤️
Ho partecipato al post di Denise
1529 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1529 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1529 giorni faCiao ragazze!! Voi che farete per il viaggio di nozze?
1529 giorni faCiao ragazze. Che team siete? Il vostro matrimonio avrà un tema o no? Io sinceramente sono per il no e non lo farò. Raccontatemi la vostra idea
Fotografi garanzie ANFM