Lissone, Monza e Brianza · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Febbraio 2022
Rispetterete la tradizione con qualcosa di prestato ?
Stavo pensando di fare un tableau così a specchio, con fiori e candele e lanterne in basso. Cosa ne pensate? Vi piace?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! La data si avvicina e sto pensando a delle alternative al lancio del bouquet. La mia idea era di regalare il mio a mia madre, ma siccome vorrei proprio non fare il classico lancio avevo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, io mi sposo il 28 maggio a Roma con rito civile, ma faremo poi una festa in puglia il 28 luglio. L'abito è la prima cosa che avevo scelto, un fantastico combinato da Atelier Emé...
Ciao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/...
Perché hai scelto ""?
Ciao, vi scrivo per un consiglio preventivo. Abbiamo invitato una coppia di amici al matrimonio ma sembrerebbe che vogliano finire la loro relazione a breve, in quanto è un periodo dove le cose fra...
Ciao ragazze!! Voi che farete per il viaggio di nozze?
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 4! Commenta tutti i post per ricevere l'utilissimo kit per gli invitati ! Come finanzierete il vostro matrimonio? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte future sposine 🥰🥰 Ho una domanda importante da fare.... Avevo comprato qualche anno fa delle scarpe bianche in pizzo per un vestito estivo e volevo sapere se posso utilizzarle per il...
Terzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Fotografi garanzie ANFM