Roma, Roma · Da Marzo 2014
:) e dopo 12 anni di fidanzamento, 3 anni di convivenza e una bimba di un anno e mezzo finalmente corono il mio sogno con il mio amoreeeeeee!!!
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3790 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3864 giorni fa
Ho creato un post
3881 giorni faCiao ragazze mancano 17 gg e arriva il gran giorno!! Dopo aver avuto (quasi) tutte le conferme mi sto cimentando a fare i tavoli.. e già sto impazzendo!! Ma apparte questo, volevo un consiglio da voi... viorrei che il tavolo mio e del mio f.m. per il...
Ho ottenuto una medaglia!
3881 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3893 giorni faA meno di un mese dalle nozze (organizzata in pochi mesi) ora finalmente posso concentrarmi sull'organizzazione del viaggio di nozze! Oltre a me e il mio f.m. ovviamente ci sarà anche la mia bimba che a settembre avrà 20 mesi. L'agenzia di viaggi mi...
Ho partecipato al post di Brama
3895 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3898 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3899 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3899 giorni fa
Ho creato un post
3901 giorni faCiao ragazze! Vorrei organizzare un addio al celibato a sorpresa per il mio lui. Visto che i suoi amici e i testimoni non gliela organizzano, ho pensato di farlo io! Lui è un tipo tranquillo e non sportivo. Parlando mi ha detto che gli sarebbe...
Ho partecipato al post di Verdiana
3902 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3903 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3911 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3911 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3913 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM