Roma, Roma · Da Marzo 2014
:) e dopo 12 anni di fidanzamento, 3 anni di convivenza e una bimba di un anno e mezzo finalmente corono il mio sogno con il mio amoreeeeeee!!!
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Ciao sposine, Sono entrata anch io nel mondo delle fedi e c è da diventare matti per le tante varianti che ci sono. Ci hanno colpito un paio di modelli della Polello, ma visti i prezzi un po elevati...
A meno di un mese dalle nozze (organizzata in pochi mesi) ora finalmente posso concentrarmi sull'organizzazione del viaggio di nozze! Oltre a me e il mio f.m. ovviamente ci sarà anche la mia bimba che...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao ragazze mancano 17 gg e arriva il gran giorno!! Dopo aver avuto (quasi) tutte le conferme mi sto cimentando a fare i tavoli.. e già sto impazzendo!! Ma apparte questo, volevo un consiglio da...
Qualcuna sa di qualche full immersion a roma? preferibilmente zona eur!??
Ciao sposine di settembre a che punto stanno i preparativi?
Ciao ragazze! Vorrei organizzare un addio al celibato a sorpresa per il mio lui. Visto che i suoi amici e i testimoni non gliela organizzano, ho pensato di farlo io! Lui è un tipo tranquillo e non...
Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...
Ciao ragazze....dopo diverse prove e peripezie sono felice di annunciare che seguendo anche i vostri consigli, senza dare retta e niente e nessuno, oggi sn andata da sola dalla parrucchiera e...
Ciao ragazze/i, quante di voi utilizzeranno la cornice per il photobooth? La domanda è: qual è la misura giusta??? La fate voi modello polaroid oppure usate una cornice già fatta? Io volevo usarle...
Salve a tutte sposine. Vorrei farvi una domanda. Da quanto parte il prezzo per il bouquet da sposa? Qualcuna di voi già sposata ha fatto bouquet a goccia? Io vorrei farlo a goccia di calle gialle
Ragazze nessuno di voi si sposerà in questa chiesa?
Ciao ragazze! Se foste invitate al mio matrimonio, cosa vi farebbe piacere mangiare tra questi? Abbiamo la possibilità di scegliere due primi piatti, dalla seguente lista: 1)Ravioli ripieni di...
Buongiorno a tutte!Acconciatura scelta..vi posto qualche fotina
Anche in questo caso l'Ikea è stata di grande aiuto .....
Ciao ragazze! Ho assolutamente bisogno di ispirazione! Ho i capelli superliscissimi (per la cronaca con lacca e forcine gira e rigira scendono ogni volta) e non ho idea di come farmeli fare per il...
Ragazze buongiorno!!! Volevo sapere le vostre esperienze per quanto riguarda l acquisto delle vostre fedi su internet.. E su quali siti avete acquistato?
Ciao a tutte care Sposine Ho notato che c'era già un post simile ma vecchio di 3 anni, quindi ho deciso di crearne uno nuovo per noi sposine attuali over 30!! Io mi sposerò a 34 anni e mezzo dopo 2...
Sposine qualcuna di voi ha optato per questo tipo di fedi (nella specie unoaerre) e può farmi vedere come sono indosso? le vorrei prendere online ma mi piacerebbe vedere l'effetto sulla mano! grazie! ...
Ragazze domani vado dal fioraio per ordinare i fiori per la chiesa e devo dirgli anche come fare il bouquet ma sono decisamente in alto mare!!! i colori del matrimonio sono bianco e lilla quindi...
Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...
Ciao a tutte! Ho comunicato ai miei genitori che mi sposerò e inaspettatamente mia mamma non sembra essere contenta! Io già vivo fuori casa e adora il mio fidanzato non capisco cosa le sia scattato...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao a tutte, qualcuna di voi come guestbook farà il "messaggio in bottiglia"? Che tipo di bottiglia avete scelto?
Che ne pensate di questo abito da sposa indossato da Shakira? Sì o No?
Ciao ragazze vi piacciono le fedi polello?? Sono meravigliose tutte! ! Qualcuna le ha scelte? Se sì quali? Prezzi?
Fotografi garanzie ANFM