Roma, Roma · Da Marzo 2014
:) e dopo 12 anni di fidanzamento, 3 anni di convivenza e una bimba di un anno e mezzo finalmente corono il mio sogno con il mio amoreeeeeee!!!
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Ragazze buongiorno!!! Volevo sapere le vostre esperienze per quanto riguarda l acquisto delle vostre fedi su internet.. E su quali siti avete acquistato?
Ciao sposine, Sono entrata anch io nel mondo delle fedi e c è da diventare matti per le tante varianti che ci sono. Ci hanno colpito un paio di modelli della Polello, ma visti i prezzi un po elevati...
A meno di un mese dalle nozze (organizzata in pochi mesi) ora finalmente posso concentrarmi sull'organizzazione del viaggio di nozze! Oltre a me e il mio f.m. ovviamente ci sarà anche la mia bimba che...
Ciao ragazze mancano 17 gg e arriva il gran giorno!! Dopo aver avuto (quasi) tutte le conferme mi sto cimentando a fare i tavoli.. e già sto impazzendo!! Ma apparte questo, volevo un consiglio da...
Ciao ragazze! Vorrei organizzare un addio al celibato a sorpresa per il mio lui. Visto che i suoi amici e i testimoni non gliela organizzano, ho pensato di farlo io! Lui è un tipo tranquillo e non...
Ragazze domani vado dal fioraio per ordinare i fiori per la chiesa e devo dirgli anche come fare il bouquet ma sono decisamente in alto mare!!! i colori del matrimonio sono bianco e lilla quindi...
Ciao ragazze, Ho bisogno di un consiglio.. Io e il mio f.m. Siamo in crisi per la scelta del fotografo e videoperatore. Ci piace il fotografo e il fotolibro di uno studio e il video fatto da un...
Fotografi garanzie ANFM