Lecce, Italia · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3985 giorni faCiao ragazze. Ormai manca davvero poco. 35gg. Tante cs ancora da sistemare e preparare. E tra tante cose l'indecisione di cs indossare come parure il giorno del mio matrimonio. Considerando che ho un abito in pizzo e nei capellu punti luce o piccole...
Ho creato un post
4195 giorni faFuturr spose... sto cercamdo di trovare dei manuali di perfetta e perfetto testimome. qualcuno di voi ha gia realozzato qualcs?pptreste inviarmi le vostre creazioni?si accettano consigli
Ho creato un post
4271 giorni faC'è quache sposina che ha scelto il mio stesso giorno?cm procedono i preparativi?siete gia andate x abito?
Ho creato un post
4279 giorni faRagazze vorrei un vostro consiglio. Non ho idea x il nostro viaggio di nozze... C sposeremo giugno prossimo.abbiamo pensato di far una settimana... Aspetto vostri consigli
Ho creato un post
4329 giorni faCiao ragazze. mi sposo il prox anno a giugno. sono della provincia di lecce. vorrei qualche consiglio ed eventualmente prezzi su musicisti per il ricevimento. voi chi avete scelto?
Ho creato un post
4354 giorni faCiao ragazze. sono da poco iscritta al sito. vi chiedevo dei consigli o idee su nomi da dare ai tavoli. non ho proprio idea
Fotografi garanzie ANFM