Lecce, Italia · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angy
4219 giorni fa
Leggo che la maggior parte di voi sceglie lo stile moderno. Ma a nessuna come me piace lo stile classico,elegante, di lusso, principesco?
Ho caricato una foto nel post di Elena
4273 giorni fa
Ehi ragazze! Questa è l'auto su cui salirò il giorno del mio matrimonio. È meravigliosamente stupenda! La adoro! Cosa ne pensate? Voi che auto avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4274 giorni fa
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 Per il Club...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4282 giorni fa
Ciao ragazze, Chi di voi fa punto croce? Cosa state realizzando per la vostra casina? Qualche quadro? Cosa?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4293 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4307 giorni fa
Belle mie... Vorrei dei consigli da voi.. Da ddicembre avremo le chiavi della nostra casetta e dobbiamo ricreare il bagno...io e fm siamo orientati su questi modelli... Ma ci piacciono tutti e sarà difficile scegliere... A voi quale piace? ...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4309 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM